Charlene di Monaco, l’indiscrezione: l’amore potrebbe essere finito

Charlene di Monaco, arriva l’indiscrezione shock: l’ultimo anno è stato davvero difficile per la principessa.

Diversi problemi di salute hanno tormentato Charlene di Monaco nel corso dell’ultimo anno, tanto che la principessa è stata costretta a passare diversi mesi lontana da casa, da suo marito e dai suoi figli.

charlene monaco indiscrezione
I rumors su Charlene (foto: ANSA/Phill Magakoe / POOL).

Piano piano, Charlene sembra essersi ripresa dall’infezione avuta, ma secondo alcuni non sarebbe ancora pienamente felice; ecco l’indiscrezione shock riportata da alcune testate sulla principessa.

Charlene di Monaco: arriva l’indiscrezione shock

Fortunatamente, ormai da diverse settimane, Charlene è tornata a Monaco ed ha anche ricominciato a presenziare ad alcune cerimonie pubbliche, in compagnia del marito, il principe Alberto.

Una delle ultime occasioni pubbliche in cui la coppia reale si è mostrata insieme è stato il torneo di rugby di Saint Devote; come riporta LiberoQuotidiano però, secondo molti tabloid esteri i due non sono apparsi molto affiatati e la principessa sembrava essere piuttosto provata, mostrandosi calorosa solamente coi suoi bambini.

Già da tempo, durante la lunga assenza da casa da parte della principessa, alcune testate hanno parlato di una crisi coniugale, voci comunque prontamente smentite dalla casa reale e dal principe Alberto in questione.

charlene monaco indiscrezione
Charlene e Alberto di Monaco (foto: ANSA EPA/BRUNO BEBERT/POOL).

Con le nuove uscite pubbliche dei due, alcuni hanno cominciato a teorizzare di nuovo una crisi tra la coppia, pensando anche a un’imminente separazione; come ormai è noto, le voci di gossip fanno presto a correre, ma non è detto corrispondano alla verità.

La principessa, dopo il duro periodo passato per i problemi di salute, potrebbe semplicemente essere ancora sulla via del recupero e dunque apparire meno ‘brillante’ rispetto al solito solamente per quello, senza che questo significhi per forza una crisi coniugale.

Al momento quindi, queste indiscrezioni riportate dai tabloid sono solamente tali, considerando come né la casa reale, né il principe Alberto o la stessa Charlene abbiano dato comunicazioni ufficiali in merito alla loro relazione.

La speranza dei sudditi comunque, e di tutti quelli che provano affetto per il principe Alberto e la principessa Charlene, è che la coppia possa stare bene insieme e riprendersi dopo i duri momenti passati a causa della malattia della principessa.

Impostazioni privacy