WhatsApp: utilissima novità in arrivo, sarà molto più comodo

WhatsApp, arriva una novità shock: ecco la nuova aggiunta all’utilizzatissima applicazione di messaggistica istantanea.

Anno dopo anno, da una semplice app di messaggistica WhatsApp è diventato centrale nella nostra comunicazione; che lo si usi solo per la propria sfera personale oppure anche per lavoro, quasi la totalità dei possessori degli smartphone ha scaricata l’app con l’icona verde.

whatsapp novità
Novità shock per la celebre e utilizzatissima app di messaggistica (foto: Pixabay).

Per questo, gli sviluppatori non hanno mai smesso di implementare l’applicazione con nuove funzionalità, sempre pronte a soddisfare le esigenze del pubblico; arriva ora una novità shock che ha scatenato l’entusiasmo generale di tutti, eccola.

WhatsApp, arriva una novità shock: eccola

Guardando anche alle funzionalità di altre app, WhatsApp ha sempre saputo rinnovarsi, aggiornandosi e alzando ancora di più l’asticella della sua qualità, in modo da non lasciare scontento proprio nessun utente.

Nel corso di questi anni sono arrivate tantissime novità, sia per quanto riguarda le chiamate sia per quanto riguarda l’invio di media o dei messaggi; basti pensare ai messaggi vocali, utilizzatissimi ormai da tutti.

Per questo, arriva ora una novità che lascia davvero contenti in molti: anche WhatsApp rende disponibile reagire ad un messaggio ricevuto tramite una reactions, che sia un cuore oppure un semplice ‘ok’ simbolizzato dal pollice alzato.

Già in altre app, come ad esempio Messanger o Instagram, era possibile reagire in questo modo ai messaggi ricevuti; ora è possibile farlo anche sulla nota app di messaggistica, arricchendo ancora di più le possibilità degli utenti.

whatsapp novità
Ora possibili le reactions anche su WhatsApp (foto: Pixabay).

Quando non sappiamo cosa rispondere a determinati messaggi, possiamo quindi aggiungere una reaction in modo tale da dare ‘conferma’ della ricezione del senso del messaggio che qualcuno ci ha inviato; che sia un appuntamento o un’informazione, questa nuova funzionalità permette di comunicare una risposta in maniera rapida e variabile a seconda del nostro gusto.

In questa prima fase, le reazioni disponibili sono sei e vanno dal cuore all’ ‘ok’, passando poi per la classica emoticon sorridente a quella arrabbiata, oppure all’emoticon con le mani giunte in segno di ringraziamento. WhatsApp continua ad aggiornarsi e arricchirsi e di certo l’app non si fermerà qui.

Impostazioni privacy