Isola dei Famosi: è successo ma nessuno lo ha visto

Isola dei Famosi, è successo ma nessuno lo ha visto: ecco la situazione al reality show di Canale 5, davvero incredibile.

Quest’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi è ormai entrata pienamente nel vivo, coi naufraghi che continuano a lottare per la sopravvivenza e i colpi di scena che sono dietro l’angolo.

isola dei famosi è successo
E’ successo in Honduras, nuove polemiche (foto: Mediaset Play).

Sicuramente, tra i protagonisti di questa edizione ci sono Clemente Russo e Guendalina Tavassi, che più volte si sono scontrati nel corso della permanenza in Honduras; ecco cosa è successo di recente, tante critiche all’ex-pugile.

Isola dei Famosi, è successo ma nessuno lo ha visto: ecco cosa

Entrato in gioco in coppia con la moglie Laura Maddaloni, Clemente Russo ha fatto subito vedere la sua personalità, anche se alcuni suoi comportamenti non sono piaciuti al resto del gruppo, specie quando i concorrenti sono stati divisi in squadre.

Una a cui l’ex-pugile non è mai piaciuto è Guendalina Tavassi, che più volte si è scontrata sia con lui che con la moglie Laura; dopo lo scontro con Nicolas Vaporidis, Russo ritorna di nuovo al centro delle polemiche proprio per alcune parole rivelate dalla Tavassi.

“Scusate ma ho sentito la parola ‘minacce’ mi spiegate cosa sta succedendo?” sono state le parole della Blasi in puntata, per cercare di fare il punto della situazione. “Come puoi immaginare si sono scaldati gli animi dopo la prova e sono volate delle parole. Ricordavo ai naufraghi di moderare i termini e di scendere con l’aggressività” il commento invece di Alvin, che ha cercato come sempre di sedare gli animi lì in Honduras.

isola dei famosi è successo
Clemente Russo ancora al centro delle polemiche.

A quel punto interviene Guendalina che parla appunto di “minacce” sentite da tutti quanti: “Bisogna andare piano con le minacce! La minaccia grave l’abbiamo sentita è stata registrata. Sì l’hanno sentita tutti. Questa è brutta come cosa dai” ha spiegato la Tavassi.

Russo è stato criticato anche dal fratello di Guendalina, Edoardo, che si è detto deluso dai suoi comportamenti; in studio, nemmeno l’opinionista Vladimir Luxuria ci è andata leggera con l’ex-pugile, molto criticato e spesso al centro delle polemiche.

Impostazioni privacy