Anna Tatangelo: parla l’amica sulla fine della storia con Gigi D’Alessio

Dopo circa due anni dalla fine della relazione con Gigi D’Alessio, parla una persona vicina ad Anna Tatangelo. Scopriamo cosa ha detto.

A due anni dalla separazione da Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo si ritrova coinvolta al centro del gossip. Anche se i due si sono lasciati, sono rimasti comunque in buoni rapporti per via di Andrea, il loro figlio, nato circa 11 anni fa.

In questo arco di tempo, però, la coppia è andata avanti nella loro vita: come orami è noto a tutti, Gigi D’Alessio ha trovato una nuova compagna e da questo amore è nato il suo quinto figlio, Francesco.

Anna Tatangelo: una fonte rivela “Che errore lasciarsi con Gigi D’Alessio”
Anna Tatangelo: una fonte rivela “Che errore lasciarsi con Gigi D’Alessio” (Fonti Web)

La bella Anna Tatangelo aveva trovato nuovamente l’amore con Livio Cori. Ma anche questa storia d’amore è finita.

E se la cantante di Sora non ha voluto commentare nulla di questa vicenda, sembrerebbe che il rapper napoletano aveva dichiarato che essere associato al nome della sua fidanzata sarebbe stato per lui “troppo pesante” da gestire.

Anna Tatangelo: una fonte rivela “Che errore lasciarsi con Gigi D’Alessio”

Anna Tatangelo è ora più che mai concentrata su suo figlio Andrea e sul suo lavoro. Infatti, in questo momento sta lavorando a delle nuove canzoni. Ma non solo: ha avuto anche ruoli in televisione, come una delle giudici di All Together Now e ora si trova al timone del programma Scene da un Matrimonio.

La cantante di Sora ora è single e non nega di essersi fatta aiutare da uno psicoterapeuta dopo la fine della sua relazione con il cantante napoletano.

I due, infatti, sono stati insieme per molti anni ed ha avuto bisogno di una mano per farsi aiutare dopo aver affrontato un cambiamento così grande.

Anna Tatangelo: una fonte rivela “Che errore lasciarsi con Gigi D’Alessio”
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati circa due anni fa (Fonti Web)

Ma una fonte avrebbe dichiarato a Novella 2000, settimanale diretto da Roberto Alessi, che forse la scelta di mettere fine al suo rapporto con Gigi D’Alessio, avrebbe influito negativamente alla carriera di Anna Tatangelo.

Che errore lasciare Gigi, sia da un punto di vista sentimentale (hanno un figlio) sia da un punto di vista professionale (lei con lui lavorava benissimo)”.

Non siamo sicuri che sia veramente così, dato che ogni giorno che passa la Tatangelo mostra la sua forza. E voi, invece, chi idea vi siete fatti di queste parole?

Impostazioni privacy