Grasso addominale: le bevande fredde che sono perfette per questo

Ti piacerebbe perdere peso ed eliminare il grasso addominale? Ecco le bevande fredde che ti aiuteranno a risolvere il problema. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e come fare. 

Manca sempre meno all’inizio dell’estate, questo vuol dire che la fatidica prova costume è sempre più vicina. Se non sei già corso ai ripari, è arrivato il momento di darsi da fare, per questo, oggi vi sveleremo un trucco per dimagrire velocemente. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta?

bevande fredde eliminare grasso
Grasso addominale: prova queste bevande fredde

In pochi sanno che è possibile drenare i liquidi anche con le bevande fredde, proprio grazie a queste è possibile perdere grasso addominale. Spesso si pensa che le uniche in grado di risolvere il problema siano solo le tisane calde, in realtà non è affatto così. Ecco perché, oggi vi sveleremo quali sono le migliori bevande fredde per perdere peso. 

Queste sono ottime sia per eliminare il grasso in eccesso che per sgonfiare la pancia, la preparazione è identica a quella delle tisane calde, quindi allo stesso modo utilizzeremo vari tipi di erbe.

Andiamo a scoprire quali sono le migliori per rimuovere il grasso e perdere chili.

Dimagrire: prova con queste bevande fredde naturali

In commercio esistono moltissime tipologie di erbe per perdere peso, con l’arrivo dell’estate le tisane bollenti possono non essere la scelta migliore, ecco perché oggi vi sveleremo come preparare queste bevande drenanti fredde ed ottime per rinfrescarsi da questo caldo insopportabile.

Se avete dei disturbi intestinali potreste provare con l’anice, questa, oltre ad alleviare alcuni sintomi come nausea e reflusso, aiuta anche a combattere le maniglie dell’amore. Per preparare la bevanda non vi resterà che utilizzare 30 g di anice stellato, 50 g di ibisco e due stecche di cannella.

bevande fredde eliminare grasso
Dimagrire: prova queste bevande fredde per eliminare il grasso addominale

Ora prendete un pentolino con dell’acqua e mettete il tutto in infusione per circa 15 minuti. Ora fatela raffreddare e mettetela in frigo, quando sarà fresca potete consumarla dopo i pasti.

Un’altra erba molto utilizzata è l’alloro, questa è ottima per combattere il raffreddore e altre patologie respiratorie. Quello che dovrete fare è procuravi 4 foglie di alloro e metterle in infusione in in 250 ml di acqua. Ora aspettate 10 minuti e poi fate raffreddare, poi mettetela in frigo e bevetela dopo i pasti. Questa è ottima anche per eliminare il gonfiore addominale.

Ora non vi resta che provare queste bevande fredde per rimettervi in forma prima dell’inizio dell’estate voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy