Valentina Ferragni: la notizia stupisce e lascia senza parole

0
324

Valentina Ferragni, sorella di Chiara, ci aggiorna dopo alcuni controlli medici a cui si è sottoposta di recente.

La sorella di Chiara Ferragni di recente si è sottoposta ad un delicato intervento dopo aver scoperto di avere un tumore maligno. La giovane di conseguenza periodicamente ha bisogno di fare analisi e capire se tutto procede alla meglio.

valentina ferragni
Valentina Ferragni: la notizia stupisce e lascia senza parole – web

All’inizio, Valentina pensava che si trattasse di un semplice brufolo fin troppo ostinato. Quando si è resa conto che c’era qualcosa di strano e che quel puntino si trasformava nel corso del tempo. Ma vediamo insieme come sta adesso.

Come sta adesso Valentina Ferragni dopo l’intervento?

Nel giro di poco tempo senza manco rendersene conto Valentina Ferragni si è ritrovata sotto i ferri. Dopo l’operazione periodicamente si sottopone a visite di routine e sempre attraverso il suo profilo Instagram ha fatto sapere ai suoi numerosissimi seguaci come sta.

La giovane ha spiegato che ormai quella cicatrice che ha sulla pelle è quasi completamente sparita. Nello stesso tempo deve comunque continuare a mettere crema e cerotti e soprattutto evitare lunghe esposizioni al sole, almeno per il momento. Tutto sommato però sta bene e la guarigione procede alla grande.

Nuovo problema per l’influencer

Se la guarigione a riguardo l’operazione chirurgica procede bene non si può dire lo stesso per un altro disturbo di cui soffre Valentina. La più piccola delle Ferragni soffre di insulinoresistenza, ovvero una patologia che comporta una bassa sensibilità delle cellule all’azione dell’insulina e chem può portare al diabete di tipo 2.

valentina ferragni
nuovi esami per valentina ferragni – web

In questo caso, la sorella di Chiara si è sottoposta a tutti gli esami e pare che i risultati per adesso non sono perfetti. La ragazza ha parlato di risultati fallati e di conseguenza nulli. “Non entro nel dettaglio perché è una tematica molto lunga e non molto bella” ha spiegato. Adesso, l’unica cosa che resta da fare è ripetere tutto d’accapo. La speranza è che tutto risulti negativo e che per lei siano finiti questi malanni.