Isola dei famosi: Nicolas Vaporidis viene sbugiardato? Ecco cosa sta succedendo

Isola dei Famosi: ore di fuoco per Nicolas Vaporidis. L’attore è stato accusato dagli altri naufraghi di essere falso. Ma cosa è successo?

Ore di fuoco per uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi: Nicolas Vaporidis si è trovato davanti ad un fuoco incrociato ed è stato accusato, prima da Estefania e poi da Blind di essere una personafalsa”.

Non è la prima volta però che all’attore viene mossa questa critica. Già nelle scorse puntate era venuto fuori questo discorso: alcuni concorrenti hanno mosso contro l’attore molte critiche e che lo accusavano di fare un gioco falso e strategico.

Isola dei Famosi: Nicolas Vaporidis accusato di fare il "doppio gioco"
Isola dei Famosi: Nicolas Vaporidis accusato di fare il “doppio gioco” (Fonti Web)

In che modo? Vaporidis cercherebbe di non farsi nemici da parte delle due fazioni. Stufa di questa situazione, Estefania ha cercato di smascherare l’attore davanti a tutto il gruppo.

Infatti, la modella ha iniziato ad accusarlo di quanto potesse essere falso, dato che un giorno diceva che era dalla loro parte e poi ha nominato proprio Estefania.

Isola dei Famosi: Nicolas Vaporidis accusato di fare il “doppio gioco”

Ma non è finita qui: infatti, la modella ha anche riferito quello che gli avrebbe detto qualche giorno primo proprio su Guendalinahai detto che lei fa schifo. Poi però vai da loro e stai zitto e fai l’amico.  A noi dicevi una cosa quando non c’era lei. Poi però quando c’era Guenda ti tiravi indietro”.

La modella spagnola ha voluto mettere in guardia non solo Guendalina, ma anche suo fratello, del fatto che Vaporidis parla male di loro alle loro spalle, ma che poi finge di voler essergli amico.

Per Estefania, l’attore starebbe solo facendo un gioco tattico. E non sarebbe l’unico del gruppo a pensarlo: anche per Blind, Vaporidis starebbe facendo il doppio gioco.

Isola dei Famosi: Nicolas Vaporidis accusato di fare il "doppio gioco"
Estefania ha accusato Vaporidis di fare il “doppio gioco” (Fonti Web)

L’attore ha deciso però di non rimanere in silenzio ed è passato al contrattacco “tu pensi che io faccio il doppio gioco e tu invece sei il più corretto di tutti Blind?! Sei diventato un galletto e non accetti che Estefania sia stata nominata e che tu sia in nomination con lei. State provando a rompere i rapporti tra me, Guendalina e Edoardo”.

L’ex pugile, Clemente Russo, mentre stava assistendo a questa scena, ha voluto però mettere in guardia anche lui i fratelli Tavassi, sostenendo inoltre che Nicolas Vaporidis stia mettendo in atto una sua strategia, ovvero quella di arrivare in finale con dei concorrenti che lui non reputa forti.

Impostazioni privacy