Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri ammette tutto

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri ammette tutto: ecco le parole del cavaliere al dating show di Maria De Filippi.

Sin dal suo ritorno al dating show di Maria De Filippi, Riccardo Guarnieri ha fatto parlare di sé; l’ex di Ida Platano è subito finito al centro della scena proprio in relazione alla dama di Brescia, ma comunque apparentemente tra i due sembra non esserci un ritorno di fiamma.

uomini e donne riccardo guarnieri
Il Guarnieri lo ha ammesso.

In una recente puntata del programma, di nuovo chiamato in causa, Riccardo Guarnieri ha ammesso tutto; ecco cosa è successo, non sono mancate le critiche di Tina.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ammette tutto: le sue parole

La Cipollari, sostenuta da gran parte del pubblico, pensa che tra Riccardo e Ida ci sia ancora qualcosa, anche se nelle precedenti puntate Riccardo ha ammesso di essere stato “frettoloso” con Gloria, una delle sue prime frequentazioni.

La dama romana attraeva il Guarnieri, che però non ha sentito attrazione mentale; vari battibecchi e incomprensioni hanno poi spinto Gloria a chiudere con Riccardo, che pare forse essersi un po’ rammaricato. Tra i due c’è stata anche una discussione riguardante un presunto like di Gloria ad un commento ritenuto ‘offensivo’ da parte del Guarnieri nei suoi confronti e nei confronti di Ida, anche se la dama romana ha smentito.

Nonostante le complicazioni con Gloria, Riccardo è già andato avanti ed è uscito con Maria Grazia, con cui questa volta sembra voler fare le cose diversamente. “Ci siamo visti stamattina, abbiamo dato seguito alla serata, questa volta voglio aspettare, ci stiamo dando un po’ più di tempo sono state le parole del cavaliere rispetto alla sua nuova frequentazione.

uomini e donne riccardo guarnieri
Riccardo frequenta Maria Grazia.

Molto contenta anche Maria Grazia, che ha specificato come ci sia interesse reciproco nel cercarsi, che i due fanno belle telefonate e ridono e scherzano insieme.

Come andrà a finire tra Riccardo e Maria Grazia? Intanto, Armando ha di nuovo attaccato il Guarnieri come spesso succede, così come fatto da Marco, nuovo cavaliere arrivato in studio per corteggiare Ida. Con la Platano sarà davvero tutto finito? In queste ultime puntate, ne sapremo di più.

Impostazioni privacy