Sesto senso: ecco il tuo in base al tuo segno

Il tuo sesto senso è da considerarsi spiccato? La risposta a questa domanda dipende da quale segno ti accompagna dalla nascita.

Il sesto senso è una percezione che si rivela terribilmente utile in ogni ambito della nostra esistenza, dalla professione alle relazioni con partner e amici. Per questo motivo, qualora sia un po’ arrugginito, occorre tentare di svilupparlo. Anticipare le intenzioni del prossimo, spesso ci permette di risparmiarci momenti di dolore inutili.

Sesto senso: dipende dal tuo segno (Pexels)
Sesto senso: dipende dal tuo segno (Pexels)

Per questo motivo, abbiamo deciso di fare chiarezza. Di seguito, abbiamo riportato tutti i dodici segni dello zodiaco, con l’analisi del sesto senso annessa. Scopriamo insieme la vostra arma e – soprattutto – il vostro punto debole quando si parla di percezione emotiva e professionale.

Sesto senso, il tuo segno zodiacale è la risposta

  • Acquario: ciò che i nati sotto questo segno percepiscono, vengono spesso sminuiti dagli altri. Eppure, spesso si rivelano gli unici individui in grado di comprendere realmente le intenzioni del prossimo.
  • Bilancia: il sesto senso – in questo caso – spesso si spinge molto oltre. Raramente si sbagliano, eppure capita che ciò che la Bilancia avverte sia frutto di paure inconsce e dolorose.
  • Gemelli: in questo caso, parliamo di una profonda connessione in ambito famigliare. I nati sotto questo segno sono capaci di leggere dentro l’animo delle persone più strette.
  • Sagittario: i nati sotto questo segno riescono a trovare la verità e la chiarezza nei momenti di solitudine. Quando sono in compagnia assorbono inconsciamente ogni informazione, che poi rielaborano correttamente durante gli istanti di riflessione.
  • Leone: il sesto senso dei nati sotto questo segno è simile al Sagittario, il Leone ha bisogno della solitudine per utilizzare al meglio le proprie capacità percettive.
  • Ariete: sono i sogni premonitori a rivelare all’Ariete le verità nascoste. Spesso vivono la giornata tranquillamente, cercando successivamente il consiglio della notte.
Sesto senso e segno zodiacale (Pexels)
Sesto senso e segno zodiacale (Pexels)
  • Cancro: in questo caso, la sensibilità dei nati sotto questo segno li porta a sviluppare una profonda empatia. E’ proprio questo il segreto alla base del loro sesto senso, la capacità di immedesimarsi nel prossimo.
  • Scorpione: nessuna maschera ha scampo con i nati sotto questo segno, lo Scorpione fiuta la bugia e l’inganno a km di distanza.
  • Pesci: la lontananza delle persone care li porta a sviluppare una sorta di connessione telepatica. Se vi allontanate e percepite del malessere, i Pesci riusciranno ad avvertire il vostro stato d’animo.
  • Vergine: i nati sotto questo segno non sanno cosa sia il sesto senso. La loro precisione e minuziosità impedisce loro di andare oltre le azioni del prossimo, comprendendone le intenzioni.
  • Toro: il fiuto del Toro si ritrova nel suo massimo potenziale nel mondo degli affari. Con un po’ di coraggio, sono capaci di conquistare il mondo professionale.
  • Capricorno: i nati sotto questo segno riescono ad utilizzare il proprio sesto senso ogni qualvolta aprono la mente a nuove possibilità. Evento che – in effetti – succede raramente.
Impostazioni privacy