Uomini e Donne: Andrea Melchiorre in love, ecco la fortunata

0
429

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre in love? Ecco la presunta fortunata: l’ex-corteggiatore sembra proprio aver di nuovo trovato l’amore.

I fan di vecchia data di Uomini e Donne ricorderanno sicuramente Andrea Melchiorre, arrivato in studio per corteggiare l’allora tronista Valentina Dallari, che tra lui e Gianluca alla fine scelse proprio Melchiorre.

uomini e donne andrea melchiorre
L’ex di Uomini e Donne ritrova l’amore.

La storia, fuori dal programma di Maria De Filippi, non ha preso però la piega giusta e così i due si sono lasciati, non proprio rimanendo in ottimi rapporti; dopo tanto tempo e altre storie, l’ex-corteggiatore sembra ora aver ritrovato l’amore.

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre in love? Ecco la presunta fortunata

Dopo la fine della storia con l’ex-tronista, Andrea ha intrapreso una relazione con la modella russa Olga Kosenko, finita però proprio all’inizio della pandemia per l’emergenza COVID-19, ovvero lo scorso marzo 2020.

A distanza di tempo, sembra che Melchiorre abbia ora finalmente ritrovato l’amore; a rubare il cuore dell’ex-corteggiatore è stata Michela Berini, una ragazza di Monza e appassionata di fitness, come si vede dalle foto pubblicate sul suo profilo.

I due sono usciti allo scoperto, tanto che sul profilo Instagram della Berini si può vedere uno scatto che l’immortala insieme a Roma, sulla terrazza di Villa Borghese che affaccia su Piazza del Popolo.

Biondissima, bellissima e con un corpo scolpito, Michela è riuscita a conquistare Andrea e, a quanto pare, i due sono davvero felici insieme. “La capacità che hai di rasserenare” ha scritto Michela nella didascalia della foto sopra descritta e pubblicata circa due settimane fa.

uomini e donne andrea melchiorre
Andrea e Michela insieme (foto: Instagram Michela Berini).

Andrea pare avere tantissime attenzioni per la sua nuova fidanzata anche sui social, come si vede da un recente post di Michela, una lunga riflessione su alcuni obiettivi secondo lei mancati per l’allenamento.

“Ci ho provato in tante occasioni a dare la colpa alle catastrofi ambientali e non solo, ma poi mi sono solo detta la verità. Però mai mollare” scrive Michela, mentre sotto arriva il dolce commento di Melchiorre a sottolineare i suoi sentimenti verso di lei “Questa è un autocritica che ti fai. Io ti vedo sempre bellissima. Ogni giorno di più a prescindere di 5kg in più o in meno”