Benedetta Rossi e l’annuncio shock su Instagram

Benedetta Rossi è stata lasciata dal marito Marco e l’annuncio è circolato immediatamente sul web, scatenando una serie di rumors.

La nota food blogger si è fatta conoscere negli anni proprio grazie alla sua passione. Benedetta Rossi è un’esperta di cucina e dopo aver aperto un ristorante nelle Marche è riuscita a farsi conoscere sui social.

Come in tantissimi sapranno, ha un blog di cucina e un canale YouTube seguitissimo, ” Fatto in casa da Benedetta“, in cui spiega le ricette semplici della tradizione che gli utenti possono riprodurre facilmente a casa.

benedetta rossi
benedetta Rossi è rimasta da sola? web

Benedetta Rossi e Marco Gentili si sono lasciati?

Benedetta oltre a condividere sul proprio account ricette sfiziose adatte a tutti, condivide anche immagini e video che la ritraggono nel quotidiano. Chi la segue sa che è sposata con Marco Gentili dal 2009 e da poco i due hanno rinnovato le loro promesse. Una cerimonia molto particolare dato che si sono giurati amore alle Hawai.

Entrambi condividono molte passioni insieme, motivo per cui riescono a trovare sempre la giusta sintonia. Ma quello che è accaduto nelle scorse ore ha allarmato i fan. Pare infatti, che Claudio l’abbia lasciata.

Nessun addio tra l’influencer romana e suo marito

Cosa è successo veramente tra Benedetta e Claudio? L’influencer ha condiviso su Instagram delle storie dedicate proprio al compagno lasciando intendere che l’abbia lasciata. La verità però è molto diversa, i due coniugi si sono separati solo momentaneamente.

Marco è andato in America per vedere delle partite di pallacanestro. Molto appassionato di questo sport , avrebbe comprato delle magliette delle squadre che ha visto direttamente sul posto e scattato qualche fotografia con i suoi sportivi preferiti

benedetta rossi
benedetta rossi e suo marito marco gentili – web

Insomma nulla di grave tra i due ma solo una separazione temporanea. Inoltre, a rendere tutto noto ci ha pensato proprio un fan. Quest’ultimo ha inviato alla coppia uno scatto che ritrae proprio Marco preso dalle telecamere nel Stati Uniti. La cosa davvero divertente è che, di tutto ciò, l’uomo non si è accorto di nulla, talmente era preso dalla partita. Insomma, come sempre sanno come divertirsi!

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy