Elisabetta Canalis fa perdere i sensi e tuti notano il dettaglio intimo

Elisabetta Canalis, distesa sul letto tutti notano il particolare: la conduttrice non passa mai inosservata per tutta la sua bellezza.

Eli continua a lasciare di stucco tutti i suoi fan con una bellezza davvero fuori dall’ordinario; l’ex-velina, mentre cerca di affermarsi come conduttrice, pare si stia preparando alla stagione estiva aumentando già da ora l’entusiasmo dei fan.

elisabetta canalis foto letto
La Canalis da urlo distesa a letto (Foto: Instagram Elisabetta Canalis).

Da ormai quasi vent’anni, Elisabetta Canalis è tra le vip del nostro mondo dello spettacolo più amate; nella nuova foto distesa sul letto tutti notano il particolare, bellezza oltre ogni limite

Elisabetta Canalis, distesa sul letto tutti notano il particolare: la conduttrice esplosiva

Mentre nell’ultimo periodo è di nuovo tornata in tv come conduttrice, Eli è davvero attivissima sui social, e non solo; la Canalis collabora infatti con Calzedonia, di cui oltre ad essere testimonial è anche modella.

D’altronde, con una bellezza da urlo e un corpo scolpito, la conduttrice sarda è perfetta per mostrare su di sé i capi di Calzedonia; proprio nella recente foto, la Canalis ha infatti sfoggiato un nuovo costume del brand di moda, lasciando tutti senza fiato.

Come vediamo dal post, Eli è distesa sul letto mentre indossa uno sfavillante bikini argentato di Calzedonia; coi capelli completamente sciolti, la Canalis mostra la sua silhouette da sogno, mentre si intravedono le lunghe gambe e il costume sembra davvero contenere a stento il florido décollété della conduttrice.

“Shine bright like summer” scrive nella didascalia la Canalis che, più brillante che mai,  si mostra ancora una volta splendida; di certo, col suo fascino le foto che la ritraggono illuminano sempre i tantissimi follower che la seguono.

elisabetta canalis foto letto
Eli incanta col costume di Calzedonia (Foto: Instagram Elisabetta Canalis).

Pioggia di like per la foto, che ha fatto il pieno anche di commenti; tutti i fan, ancora una volta, impazziscono per la Canalis, mentre i complimenti arrivano anche da altri volti noti del mondo dello spettacolo e non solo.

“Eh” con tanto di emoticon della fiamma, scrive l’influencer Chiara Biasi, così come un emoticon della fiamma e un cuore rosso li lascia anche l’account Instagram di LOL – Chi ride è fuori, show Amazon Prime.

Impostazioni privacy