Una Vita: Aurelio e Genoveva sono innamorati

Una Vita, Aurelio e Genoveva sono innamorati: tra i due scatta la scintilla, ecco le anticipazioni per la soap spagnola di Canale 5.

Grandissimi colpi di scena in arrivo nella soap spagnola di Canale 5, con l’amore che sembra essere davvero nell’aria; Ignacio infatti, proprio mentre Alodia lo ha scoperto intento ad uscire di notte, si è dichiarato alla domestica e l’ha baciata, venendo ricambiato.

una vita aurelio genoveva
Una Vita anticipazioni, Aurelio e Genoveva insieme: cosa succede.

Intanto, dopo la cena con Felipe, Natalia sembra essere davvero innamorata, ma cerca di non farlo notare ad Aurelio e soprattutto a Genoveva; anche il Quesada e la Salmeron, dopo gli affari insieme e il raggiro a Marcos, mostrano i loro sentimenti.

Una Vita, Aurelio e Genoveva sono innamorati: le anticipazioni

Dopo aver praticamente ribaltato la situazione ed estromesso Marcos dalla società, Aurelio ha riconquistato anche Anabel; la giovane Bacigalupe è innamorata persa del Quesada, ma lui sembra non ricambiare davvero ed è pronto a sferrarle un duro colpo.

Stando alle anticipazioni infatti, dopo la cena a cui ha partecipato anche Natalia, Aurelio e Natalia rimarranno da soli ed usciranno allo scoperto; il Quesada e la Salmeron diventano infatti amanti, nonostante la proposta di matrimonio fatta ad Anabel.

Proprio la ragazza, potrebbe presto scoprire della relazione clandestina di Aurelio e, di sicuro, non reagirà bene; il Quesada riuscirà a dissimulare con la Bacigalupe e a continuare a portare avanti il suo piano, con l’intento di distruggere definitivamente la sua famiglia rivale?

una vita aurelio genoveva
Aurelio e Genoveva sono amanti, come reagirà Anabel quando lo verrà a sapere?

I problemi potrebbero esserci anche per Alodia, che è perdutamente innamorata di Ignacio; i comportamenti da donnaiolo del nipote dei Dominguez non è passato inosservato sia a Fabiana che a Casilda, tanto che le due proveranno a mettere in guardia la loro compagna di soffitta, dicendole che il signorino non è l’uomo giusto per lei.

Come si evolverà il rapporto tra Ignacio ed Alodia? E soprattutto, Aurelio ed Genoveva usciranno allo scoperto ufficialmente anche nel quartiere? Gli scandali sono dietro l’angolo e le trame si fanno sempre più interessanti nella soap spagnola di Canale 5.

Impostazioni privacy