Pancia: ecco come rassodarla stando seduti a casa

Ti piacerebbe rassodare la pancia senza fare sforzi? Ecco il trucco per dimagrire stando seduti in casa. Scopriamo nel dettaglio come fare e cosa serve. 

Manca sempre meno all’inizio dell’estate e quindi è arrivato il momento di rimettersi in forma prima della prova costume. Se non siete già corsi ai ripari oggi vi sveliamo un metodo che vi aiuterà a rassodare la pancia senza fare troppi sforzi. Siete curiosi di scoprire come funziona? Vediamolo insieme.

esercizi seduti perdere pancia
Diminuisci la pancia con questi esercizi da seduta

A chi non piacerebbe perdere kg senza fare il minimo sforzo? Sicuramente a tutti, ma non si tratta di un sogno, da oggi è possibile grazie a questo modo infallibile. No, non si tratta di uno scherzo ma di un esercizio di respirazione chiamato Low Pressure Fitness. 

Sappiamo che molte persone detestano andare in palestra, oppure sono semplicemente pigre, ecco perché questo esercizio da fare comodamente a casa può fare al caso vostro.

Si tratta di un metodo per fare fitness rimanendo seduti, questo vi aiuterà a diminuire notevolmente la pancia e a rassodare l’addome. Siete curiosi di scoprire come funziona? Vediamolo insieme.

Rassoda la pancia rimendo seduta: ecco come

Se sei una di quelle persone pigre, che odia fare sessioni faticose in palestra, devi assolutamente provare questi metodi per fare fitness rimanendo seduti. Grazie a questi riuscirai a diminuire la pancia e a rassodare l’addome. L’unico sforzo che dovrai fare è muoverti dalla sedia, potrai farlo anche mentre lavori, nessuno se ne accorgerà.

Stiamo parlando di una tecnica molto diffusa chiamata Low Pressure Fitness, si tratta di esercizi mirati che vanno diminuire il grasso sulla zona in cui stiamo lavorando, questi si basano principalmente sulla respirazione.

esercizi seduti perdere pancia
Pancia: ecco come diminuirla rimanendo seduti

Uno di questi esercizi viene chiamato addominali ipopressivi, per eseguirlo correttamente devi seguire questi passaggi:

  1. Siediti in posizione eretta con i piedi saldi al suolo e la spalla dritta.
  2. Fai alcuni respiri profondi, prendendo tutta l’aria che puoi e lasciandola poco a poco.
  3. Ora trattieni la pancia il più possibile e allunga verso l’alto i muscoli del tronco, fino a sentire tirare i muscoli pelvici.
  4. Trattieni il respiro e la posizione per almeno 10 secondi.
  5. Dopo lascia l’aria poco a poco.

Fai questo esercizio per circa 15 minuti al giorno, vedrai sin da subito dei netti miglioramenti.

Ora non ti resta che provare per credere, voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy