Raoul Bova e la toccante confessione a Domenica In

Raoul Bova e la toccante confessione a Domenica In: le parole dell’attore nel salotto di Mara Venier nella scorsa puntata del programma.

Raoul Bova è pronto a tornare al centro della scena e a farlo sicuramente in grande stile; il prossimo giovedì infatti farà il suo esordio nella tredicesima stagione di Don Matteo, dove interpreterà quel don Massimo destinato a sostituire la figura dello storico parroco interpretato da Terence Hill.

raoul bova confessione domenica in
La confessione di Bova a Domenica In.

Per l’occasione, Mara Venier ha deciso di intervistare l’attore nella scorsa puntata di Domenica In, presentando di nuovo al pubblico l’uomo e l’artista; ecco la toccante confessione di Bova, tutti gli spettatori emozionati.

Raoul Bova e la toccante confessione a Domenica In: grandi emozioni

Tra i tanti ospiti avuti dalla zia Mara nella scorsa puntata di Domenica In c’è stato anche Raoul Bova, uno degli attori più celebri nel panorama italiano, specie se parliamo del piccolo schermo.

Davanti alla conduttrice, l’attore ha avuto di nuovo modo di aprirsi, mostrando l’uomo dietro l’artista ed emozionando sicuramente tutti quanti. Nonostante la brillante carriera, Bova ha confessato di non voler dimenticare mai da dove è partito, portando intensi ricordi nel suo cuore.

Quel ragazzo di un tempo, pieno di sogni, mi piace. E’ rimasto dentro di me, fa parte ancora di me e non lo voglio mai dimenticare le toccanti parole di Bova, che poi ha anche rivelato come quel ragazzo faccia ancora parte di lui e che vuole “ancora oggi” avere i sogni che aveva un tempo.

raoul bova confessione domenica in
L’attore grande protagonista in studio.

Le emozioni sono poi continuate quando la Venier ha fatto vedere all’attore spezzoni di vecchie interviste fatte e, soprattutto, quando sono state mandate in onda delle bellissime fotografie insieme alla compagna Rocío Muñoz Morales, attrice e modella spagnola conosciuta sul set di Immaturi – Il viaggio.

Con l’attrice Bova, dal 2013, ha costruito una meravigliosa famiglia; “Sono un papà cresciuto con il tempo” ha spiegato l’attore, parlando delle sue due figlie Luna e Alma avute proprio insieme alla sua compagna, la prima nel 2015 e l’altra nel 2018. Un’intervista intensa che prepara l’esordio di Bova in un’amatissima fiction come Don Matteo, aumentando l’entusiasmo del pubblico.

Impostazioni privacy