Chiara Biasi: dal body il dettaglio si nota subito

Chiara Biasi, dal body il dettaglio si nota subito: l’influencer bellissima sfoggia tutta la sensualità che possiede, un sogno.

Come la sua amica Chiara Ferragni, Chiara Biasi è una seguitissima influencer che su Instagram vanta quasi 3 milioni e mezzo di follower; attiva nel mondo della moda come imprenditrice ma anche come modella, la 31enne di Pordenone continua a coltivare la sua carriera, ma è dotata anche di una bellezza da mozzare il fiato.

chiara biasi body
L’influencer sensuale come non mai (foto: Instagram Chiara Biasi).

Più volte, sul suo profilo offre degli scatti che mettono in evidenza tutto il suo fascino e la nuova foto non è di certo da meno; dal body il dettaglio si nota subito e la temperatura sale tantissimo, eccola.

Chiara Biasi, dal body il dettaglio si nota subito: l’influencer da sogno fa impazzire tutti

Oltre al talento, la Biasi è dotata di una bellezza davvero da far invidia, come si vede immediatamente dagli scatti che pubblica costantemente sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Il suo particolare gusto a livello di moda la rende una delle influencer più apprezzate nel campo, ma la sua bellezza e il suo corpo scolpito la rendono anche una modella da sogno e pare che nel nuovo post la friulana si sia davvero superata.

Come vediamo nel recente post su Instagram infatti, in attesa dell’estate la Biasi ha già deciso di alzare la temperatura; nello scatto, l’influencer si mostra con dei pantaloni neri leggermente abbassati e un body colorato super trasparente che evidenzia non soltanto il suo corpo marmoreo, ma anche il suo florido décollété.

chiara biasi body
La Biasi una meraviglia della natura col body trasparente (foto: Instagram Chiara Biasi).

Nella foto, la Biasi è davvero da infarto, tanto che in pochissimo tempo ha raccolto non soltanto tantissimi like, ma anche tutta l’ammirazione dei suoi fan e non solo, come appare nei commenti.

Sotto al post troviamo infatti i complimenti di diversi volti noti del mondo dello spettacolo, da Sandra Milo ad Alice Basso passando per Veronica Ferraro; si sprecano poi gli aggettivi per enfatizzare la sua bellezza, utilizzati sia da fan di sesso maschile che da quelle di sesso femminile. Competenza, talento, bellezza, eleganza, sensualità: così Chiara incanta ogni volta i follower.

Impostazioni privacy