Beautiful: Thomas contro Vinny, chiede cosa succede

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Thomas affronterà Vinny deciso a scoprire se l’amico è coinvolto in un possibile scambio del test di paternità.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Thomas chiede al suo amico se ha manomesso il test del DNA di Steffy, mentre Hope cerca di riprendersi da quanto ha scoperto. Ma andiamo a vedere tutti i dettagli dell’episodio in onda come sempre dalle 13.40 circa su Canale 5.

beautiful
Beautiful: Thomas contro Vinny, chiede cosa succede -web

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Thomas è convinto che il suo amico centra qualcosa dietro il risultato del test del DNA di Steffy. Il Forrester pensa che quello che è stato detto non è vero e Liam non è il padre del bambino che la sorella aspetta.

Tomas metterà sotto torchio Vinny insospettito dal suo atteggiamento. Il ragazzo ha fatto delle imbarazzanti allusioni al test del DNA davanti a Hope e ha continuato anche quando è andata via, invitandolo inoltre ad approfittarsi di questa situazione.

E’ stato davvero l’amico di Thomas a manomettere il test del DNA?

Nel corso della puntata di oggi vedremo Thomas molto preoccupato per ciò che è accaduto e sarà convinto che Vinny centra qualcosa con il test. Per questo motivo, il Forrester sarà molto diretto diretto con lui e chi chiederà se effettivamente è stato lui. A tradirlo sarà il suo sguardo. l ragazzo potrebbe essere effettivamente coinvolto in questa terribile situazione che sta facendo soffrire molto sia sua sorella che la donna che ama.

beautiful
di chi è il figlio che aspetta steffy? -web

Il figlio di Ridge sa benissimo quanto il suo amico è un bravo ragazzo. Anche se avesse fatto una cosa simile lo avrebbe fatto solo per il suo bene e in segno del loro legame. Però Thomas sa anche che si tratta di una cosa orribile e se davvero Vinny ha combinato qualcosa deve assolutamente rimediare.

 

Impostazioni privacy