Uomini e Donne: Maria De Filippi completamente fuori controllo

0
401

Maria De Filippi a Uomini e Donne esplode con Alessandro Vicinanza!

E’ stata davvero una puntata molto movimentata quella andata in onda il 21 aprile su Canale 5. Maria De Filippi ha perso la pazienza e non si è affatto nascosta. La conduttrice televisiva senza giri di parole ha criticato Alessandro Vicinanza dicendogli di essere stato poco sensibile con la sua corteggiatrice. Ma andiamo a vedere i dettagli.

uomini e donne
Maria de filippi una furia (web)

Alessandro delude Desideè: scoppia il caos

Maria De Filippi è andata davvero su tutte le furie quando Alessandro si è seduto al centro studio per confrontarsi con Desirée. Quest’ultima è approdata nel programma di Canale 5 proprio per conoscere l’ex della Platano, ma la loro conoscenza è terminata già dopo la prima uscita.

Vicinanza ha deluso molto Desireè la quale si è sentita a disagio di fronte ad alcune sue affermazioni. Scendendo nel dettaglio, il cavaliere ha deciso di chiudere la conoscenza quando hanno parlato di vacanze e stili di vita.

Lei preferisce stare insieme alla mamma e la figlia, lui con amici ad Ibiza. Dopo questa conversazione, proprio Alessandro ha fatto questa confidenza alla redazione, confermando così la sensazione della ragazza romana. Insomma, mentre lui sembra non avere problemi economici la giovane ha qualche difficoltà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Uomini e donne: Maria De Filippi come una furia con Vicinanza

Nel corso della puntata, dopo i vari botta e risposta tra Alessandro e Desireè è intervenuta anche Maria De Filippi. La padrona di casa si è schierata dalla parte della ragazza confermando la sua stessa impressione. Secondo la conduttrice, Alessandro forse anche involontariamente l’ha messa in difficoltà, evidenziando un suo malessere.

E proprio parlando di questo, la De Filippi non si è risparmiata è si è scontrata duramente con il cavaliere salernitano, ecco infatti le sue parole: “Un conto se dici ‘Desirée non mi piaci’, un conto è dire ‘lei fa le vacanze con sua mamma e io a Ibiza’. Fa bene e molto meglio di te! Questo è proprio quello che penso! Se io potessi farla con mia mamma, la farei tutta la vita.”