Pancia gonfia o mangiato troppo? Prova con questa tisana

Dopo le feste è normale sentirsi gonfi e appesantiti, ma non preoccupatevi, grazie a questa tisana avrete subito la pancia piatta e il senso di pesantezza scomparirà. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e come fare. 

Se anche tu in questi giorni di Pasqua pensi di aver esagerato con il cibo, ti consigliamo di continuare a leggere questo articolo. Durante le feste è normale mangiare più del solito, purtroppo però a risentirne è sempre il nostro corpo. Per questo motivo oggi vi sveleremo come sgonfiarsi in poco tempo grazie a questa tisana miracolosa.

tisana digestiva post feste
Gonfiore post abbuffata? Ecco la tisana che fa al caso tuo

Capita a tutti di sentirsi gonfi dopo le festività, ovviamente tra primi, secondi e contorni è difficile rinunciare a tutte le prelibatezze sulla tavola. Purtroppo a risentirne è il nostro copro che alla fine di questi pranzi inizia ad appesantirsi e ad avere una sensazione di gonfiore.

In questo caso è abbastanza normale provare questi sintomi, sopratutto perché non siamo abituati a mangiare così tanto e quindi il nostro corpo fa fatica a digerire. Ecco perché oggi vi sveleremo un metodo facile e veloce che vi aiuterà a risolvere il problema.

Stiamo parlando di una tisana miracolosa a base di erbe, scopriamo nel dettaglio quali sono e come prepararla.

Tisana alle erbe: ecco come sgonfiare la pancia e digerire

Dopo le festività capitata tutti di sentirsi più appesantiti del solito, spesso si ricorre ad una passeggiata post pranzo, questa è molto utile per migliorare la circolazione. Ma se non dovesse bastare esiste anche un metodo che vi aiuterà sia a digerire che a sgonfiare la pancia.

In commercio esistono moltissimi infusi che vi aiuteranno a sconfiggere problemi di questo tipo, ma oggi vogliamo rivelarvi un metodo naturale che vi servirà per smaltire il gonfiore e la sensazione di indigestione.

tisana digestiva post feste
Tisana: prova questo mix di erbe

La tisana miracolosa è a base di un mix di erbe, queste sono l’anice, i chiodi di garofano e l’alloro. Questo infuso ha un effetto benefico su tutto il corpo ma aiuta sopratutto a disintossicare il corpo dalle scorie in eccesso e aiuta anche l’attività intestinale.

L’anice è ottima per sconfiggere i problemi di digestione, l’alloro ha proprietà diuretiche, che ci aiuterebbero a eliminare i liquidi in eccesso e a sgonfiarci, infine i chiodi di garofano sono molto utili come digestivi dopo i pasti.

Ora non vi resta che unire questi 3 ingredienti naturali per realizzare la vostra tisana miracolosa. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy