Annalisa: la foto al mare è da perdere la testa

Annalisa, la foto al mare è da perdere la testa: la cantante si gode il sole sfoggiando una bellezza oltre ogni limite.

In questo ultimo periodo, l’ex-concorrente del talent show di Maria De Filippi sta facendo parlare di sé non soltanto per il suo ormai noto talento musicale, ma anche per la sua eleganza e per il suo fascino.

annalisa foto mare
Foto al mare da urlo per Annalisa (foto: Instagram Annalisa).

Attivissima sui social, la cantante savonese pubblica quasi quotidianamente scatti nei quali i tantissimi follower che la seguono su Instagram (quasi 2 milioni) possono ammirare tutta la sua bellezza; la foto di Annalisa al mare è davvero da perdere la testa.

Annalisa, la foto al mare è da perdere la testa: bellezza e mare cristallino

Col suo particolare viso e i suoi fiammanti capelli rossi, Annalisa è veramente diventata un’icona di bellezza per i suoi tantissimi fan; con eleganza, sensualità e talento, il fascino della cantante incanta ogni volta tutti quanti.

Questa volta, Annalisa ha pubblicato una foto che la ritrae davanti ad un mare cristallino; seduta sul bracciolo di un divanetto, la cantante indossa un pareo nero ed ha i rossi capelli al vento.

Semplice e bellissima, la foto immortala anche le gambe della cantante, in primo piano nello scatto; la location non fa altro che enfatizzare il fascino, quasi bucolico e da ninfa, della cantante.

Pioggia di like al post, coi fan ogni volta in visibilio quando Annalisa decide di mostrarsi; “Fa un po’ bene / fa un po’ male” scrive la cantante nella didascalia, con la foto che è stata apprezzatissima sia per il mare splendido che per la bellezza della cantante.

annalisa foto mare
Location da urlo per la cantante, bella come il sole (foto: Instagram Annalisa).

Non sono di certo meno i commenti, con i follower che come al solito hanno voluto far sentire il loro calore ad Annalisa, riservandole dolci parole e complimenti a non finire.

“Fai solo bene a noi fidati” scrive un fan ironizzando con la didascalia, mentre un altro chiama in causa addirittura l’artista Alberti e il suo concetto di bellezza, assolutamente calzante secondo lui per la cantante. Charme unico quello di Annalisa, capace davvero di incantare.

Impostazioni privacy