Un posto al sole: Chiara deve essere protetta

Vediamo meglio insieme che cosa ci attendere per quanto riguarda l’amatissima e storia fiction di Rai3 che va in onda da anni.

Anche oggi, 19 aprile, abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento di Un Posto al sole, che tiene incollati con le sue vicende milioni di telespettatori ormai da oltre 20 anni e che viene girata esclusivamente a Napoli e nei dintorni.

Un posto al sole: Chiara deve essere protetta
Un posto al sole: Chiara deve essere protetta (web)

Una serie di enorme successo che con gli anni ha fatto innamorare anche della sua città molti telespettatori, ma vediamo di capire insieme che cosa sta succedendo in questo momento tra Marina e Vittorio.

Un posto al sole: Chiara deve essere protetta

Iniziamo con il dire che Chiara è assolutamente Ko perchè Lara è stata veramente crudele e l’ha pugnalata alle sue spalle senza che lei capisse cosa stava accadendo, finendo quindi nei guai.

Ma la ragazza può contare su di un aiuto incredibile e molto prezioso, ovvero Marina, che anche questa volta si batterà assolutamente per il suo bene, come era successo già in precedenza.

Come prima cosa, Marina le spiega che ci pensa lei con il Ferri e la Martinelli ma deve assolutamente prendersi cura di se stessa Chiara, riuscirà quindi a convincere la giovane a tornare sulla buona strada?

Per quanto riguarda invece le tensioni tra Angela e Franco non sono assolutamente finite e questo non gli fa vedere che Bianca è in pericolo, ma forse qualcosa sta per cambiare, perchè Angela inizia a pensare alla sua situazione.

La Poggi vuole infatti trovare un punto d’incontro con il Boschi, anche se non sarà assolutamente una cosa facilissima perchè lei vuole a tutti i costi tornare in Sicilia entro poco tempo.

Arrivando a Raffaele, invece, è costretto a fare i conti con la sua coscienza, e deve capire a che punto è arrivata la sua relazione con la bella Ornella, perchè il matrimonio con la Bruni non sta andando assolutamente bene.

Un posto al sole: Chiara deve essere protetta
Un posto al sole: Chiara deve essere protetta (web)

Viola, ovviamente, sta cercando di salvare il matrimonio dei genitori, e la ragazza ha anche spronato la madre nel cercare di ascoltare il marito, ma i sentimenti di Raffaele per Elvira sono sempre più particolari.

Non ci resta che attendere il prossimo appuntamento, sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 circa su Rai3.

Impostazioni privacy