Beautiful: Vinny istiga Thomas su quello che accade

Beautiful, Vinny istiga Thomas su quello che accade: il Forrester di nuovo protagonista, ecco cosa sucede nella soap statunitense.

Il momento è davvero decisivo in Beautiful, con la verità che finalmente è stata resa nota. Se la notte passa insieme tra Steffy e Liam non è ormai più un segreto da tempo, le due coppie hanno finalmente saputo l’esito del test del DNA: il padre del bambino che Steffy aspetta è Liam.

beautiful vinny thomas
Beautiful, Vinny ha i suoi sospetti e istiga Thomas: cosa succede.

Hope è distrutta, così come Finn, mentre tutti cercano di capire come gestire la situazione; intanto, Vinny istiga Thomas e lo invita ad approfittare della situazione, ecco le anticipazioni per la soap statunitense.

Beautiful, Vinny istiga Thomas su quello che accade: le anticipazioni

Thomas sembra davvero essere cambiato dopo i problemi di salute avuti, ma Vinny crede che il Forrester sia ancora interessato ad Hope; nel suo ufficio, arriva addirittura a pensare che tutto questo fosse stato un piano di Thomas, che rimane perplesso dalla confessione dell’amico.

In ogni caso, al di là di tutte le macchinazioni orchestrate da Thomas in passato, Vinny sa che lo stilista ama davvero Hope e lo invita a sfruttare la situazione per prendersi la donna che ama. Il Forrester è ovviamente più cauto e cerca di augurarsi solo il meglio per Hope.

Intanto, Thomas si confessa con Ridge, sentendosi in colpa per quanto successo sia al suo matrimonio che alla relazione fra Steffy e Finn; il padre, vedendo il figlio così pentito, cerca di tranquillizzarlo e di non fargli avere sensi di colpa inutili.

beautiful vinny thomas
Thomas sembra davvero cambiato: alla fine, riuscirà davvero a conquistare Hope senza sotterfugi?

Ridge è comunque preoccupato sia per il matrimonio di Hope e Liam sia per la relazione fra Steffy e Finn; visto l’esito del test del DNA, ha paura che Finn possa lasciare sua figlia, che si ritroverebbe di nuovo a crescere un bambino da sola.

Cosa succederà, alla fine, tra le due coppie? Un Thomas cambiato riuscirà a conquistare Hope senza sotterfugi e stare finalmente con lei, dopo che la Logan ha incassato un’ennesima delusione da Liam?

Impostazioni privacy