U&D: Gloria amareggiata per quanto accaduto

Vediamo meglio insieme che cosa è successo all’interno del tanto amato programma televisivo condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne va in onda tutti i giorni e lascia sempre tutti senza parole perchè tiene incollati al piccolo schermo moltissime persone che ogni giorno sono affascinati dalla ricerca dell’amore dei suoi partecipati.

U&D: Gloria amareggiata per quanto accaduto
U&D: Gloria amareggiata per quanto accaduto (web)

Ma nelle ultime ore è successo qualcosa di particolare per quanto riguarda la bella dama Gloria, cerchiamo quindi di capire meglio insieme il motivo e cosa avremmo modo di vedere.

U&D: Gloria amareggiata per quanto accaduto

Iniziamo con il dire che anche Tina Cipollari non ha fatto passare in secondo piano quello che è successo quando Riccardo Guarnieri ha deciso di interrompere la conoscenza con Gloria Nicoletti.

Il motivo? Secondo la super amata opinionista lui non è stato assolutamente chiaro con la dama ed è tornato in studio per riconquistare la sua ex e tutto il resto non è di suo interesse minimamente.

Gloria infatti ha notato che dopo solamente 3 giorni di conoscenza non voglia andare avanti e secondo lei prova qualcosa ancora per la sua ex compagna, ovvero Ida, ma a prendere le difese del cavaliere è arrivato Gianni Sperti che ha dichiarato:

“Mi sembra che si stia rimettendo in gioco, sta uscendo con altre donne”

Tina poi ha fatto presente che Gloria sembrava molto dispiaciuta dalla fine di questa conoscenza ed ha chiesto che cosa ci fosse stato veramente tra di loro, e la dama ha risposto che ci sono stati dei baci, delle carezze ed alcuni momenti di intimità e che non è stata una cosa così leggera come aveva dichiarato lui.

Lo storico cavaliere ha continuato dicendo che insieme sono stati molto bene, ma che è alla ricerca di qualche altra cosa, e Tina ha insistito dicendo che secondo lei lui è tornato solamente per conquistare di nuovo Ida.

Gianni Sperti ha poi aggiunto che se dovesse accadere lui è assolutamente felice di questo, ed i due hanno deciso poi di ballare insieme perchè non c’è niente dia male parlare come facevano prima.

U&D: Gloria amareggiata per quanto accaduto
U&D: Gloria amareggiata per quanto accaduto (web)

E poi ha continuato Riccardo che l’unico momento dove possono parlare pè in studio altrimenti non hanno possibilità di contatto, e voi cosa ne pensate di quanto accaduto a Uomini e Donne?

Secondo voi Riccardo è tornato solamente per riavere il cuore della bella Ida oppure vuole provare a trovare l’amore? Per il momento attendiamo il prossimo appuntamento per capire insieme che cosa succederà di nuovo!

Impostazioni privacy