Miriana Trevisan confessa tutto: le sue parole

Miriana Trevisan confessa tutto, ecco le sue parole: la showgirl ex-gieffina parla in una nuova intervista con sorprendenti rivelazioni.

Tra i personaggi che si sono messi in mostra in quest’ultima appassionante edizione del Grande Fratello Vip, tra le varie princess, Soleil Sorge e via dicendo, c’è anche Miriana Trevisan.

miriana trevisan confessa
La confessione di Miriana in una nuova intervista.

L’ex-velina e showgirl si è mostrata per come è durante la lunghissima permanenza all’interno del reality, sperimentandosi anche in varie relazioni; in una nuova intervista, la Trevisan confessa un particolare retroscena. Ecco le sue parole.

Miriana Trevisan confessa tutto: ecco le sue parole

In una recente intervista al settimanale Chi, gestito tra l’altro dal conduttore Alfonso Signorini, la Trevisan ha parlato a lungo della sua esperienza all’interno della casa di Cinecittà, con una confessione totalmente inaspettata.

Stando a quanto rivelato da Miriana, all’interno della casa ci sarebbe stato sin da subito qualcuno che l’ha manipolata. Mi hanno descritta come una manipolatrice quando in realtà chi manipolava erano proprio Soleil e Katia. Io in quella casa volevo portare la gentilezza e la sincerità in un luogo dove c’erano trame e bugie. Avrei dovuto ascoltare di più i consigli di chi mi voleva bene nella casa” le parole dell’ex-velina, contro due sue coinquiline con cui non è mai andata d’accordo.

Nella casa, la Trevisan si è messa in gioco anche in amore, frequentando prima Nicola e poi avendo una relazione con Biagio D’Anelli. Le cose con quest’ultimo però non sono andate bene e i due hanno rotto appena finito il reality show.

miriana trevisan confessa
La Trevisan parla dell’esperienza al GF Vip (Foto: Instagram Miriana Trevisan).

“Di lui non sono stata capace di cogliere l’anima non pulita. Tutti nella casa mi avevano avvertito. E’ vera la storia che non volevo dargli il mio numero. Non volevo più sentirlo, sono stata ingenua sia con lui che con Nicola le parole di Miriana su Biagio.

Quanto ai concorrenti con cui più ha legato, Miriana si porta senza dubbio il rapporto stretto con Gianmaria, le Selassié, Sophie e ovviamente Manila Nazzaro, con cui si è ritrovata proprio nella casa dopo anni d’amicizia.

Impostazioni privacy