Alessia Marcuzzi: le indiscrezioni sulla sua vita

Una crisi per la bellissima ex conduttrice de Le Iene e L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi? Andiamo a leggere tutte le notizie che abbiamo a riguardo.

Sono passati diversi mesi da quando Alessia Marcuzzi ha dato la notizia di volersi prendere un momento tutto per sé e per la sua famiglia, allontanandosi momentaneamente dalla televisione. Ha trascorso 25 anni sotto i riflettori per questo motivo questa decisione non è stata facile né per lei né, tantomeno, per Mediaset.

Ma nelle ultime ore si rincorrono sul web tante voci sulla crisi che starebbe vivendo la conduttrice. Il suo nome non è stato fatto esplicitamente, ma ci sono vari indizi che farebbero pensare che si tratti proprio di lei.

Alessia Marcuzzi: le indiscrezioni sulla sua vita
Alessia Marcuzzi: le indiscrezioni sulla sua vita (Fonti Web)

A lanciare questo scoop è stato Dagospia, che sul suo sito ha postato questa affermazione “Dicono che una ex regina dei naufraghi si sforzi di sorridere, ma in realtà sia parecchio triste.

Sulla soglia dei 50 anni vorrebbe tornare a essere un cigno di Mediaset, ma il Biscione dopo tanti anni di fedeltà non ha piani per lei. E anche le porte Rai sono difficili da varcare, dicono”.

“Ex regina dei naufraghi si sforzi di sorridere”: si tratta di Alessia Marcuzzi?

Il nome di Alessia Marcuzzi non compare da nessuna parte, ma ci sono vari indizi che riportano direttamente a lei. Infatti, a novembre di quest’anno la presentatrice compirà 50 anni ed ha lavorato per molti anni, proprio, per Mediaset.

L’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere Alessia Marcuzzi alla conduzione di un programma è stata per l’ultima puntata de Le Iene, a giugno dell’anno scorso.

I fan chiedono a gran voce un suo ritorno, ma stando a queste ultime news sembra che il suo ritorno alle scene non sia così imminente.

Alessia Marcuzzi: le indiscrezioni sulla sua vita
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Negli ultimi mesi, poi sono uscite svariate voci che la volevano a condurre diversi programmi. Ma è stata proprio Alessia Marcuzzi a smentirle. Anzi, attraverso i social aveva scritto, infatti, “sto bene dove sto”.

Per il momento non abbiamo fonti certe per dirvi che si tratta proprio dell’ex conduttrice di svariati programmi delle reti Mediaset.

Voi cosa ne pensate di queste voci? Si potrebbe trattare veramente di Alessia Marcuzzi?

Impostazioni privacy