Amici 21: Alex e Cosmery incantano tutti, ecco il motivo

Amici 21, Alex e Cosmery incantano tutti: ecco il motivo, i due allievi protagonisti della fase finale del talent show di Maria De Filippi.

Il serale di Amici 21 continua tra tanti scontri e polemiche, ma non solo. Gli allievi, anche pieni di tensione, stanno dando il massimo per mettersi in mostra ed ottenere la vittoria finale, oppure quel tanto sperato salto tra i professionisti.

amici 21 alex cosmery
I due di nuovo protagonisti.

Recentemente, a mettersi in mostra sono stati Alex e Cosmery, per motivi diversi da quelli che ci si aspetterebbe; i due hanno avuto un tenero momento che ha incantato il pubblico.

Amici 21, Alex e Cosmery incantano tutti: ecco il motivo

Da sempre, nella scuola di Amici c’è spazio oltre che per l’insegnamento e per il talento anche per forti emozioni, compreso anche l’amore; non è di certo la prima volta che si formano coppie all’interno della scuola, ma di certo di recente sono stati Alex e Cosmery ad incantare il pubblico.

Il cantante, ancora in corsa per la vittoria finale, è apparso un po’ giù di morale alla De Filippi, sempre molto attenta allo stato d’animo degli allievi della sua scuola; per questo, la conduttrice ha deciso di fare una sorpresa al cantante della squadra di Todaro e della Cuccarini, facendolo parlare con la sua fidanza Cosmery.

La ballerina, precedentemente eliminata, ha chiesto al fidanzato di non dimenticare mai il suo valore e, soprattutto, di ritrovare il sorriso; Alex è apparso sempre molto chiuso, ma a quanto pare con Cosmery è riuscito ad aprirsi e la ballerina vorrebbe che il cantante ritrovasse il buonumore per stare meglio.

amici 21 alex cosmery
La commozione di Alex dopo aver parlato con la fidanzata.

I due hanno parlato solamente per telefono, tra l’altro in una delle sale prova e davanti alle telecamere, ma nonostante questo il momento è stato davvero toccante ed il pubblico è rimasto incantato dall’amore presente tra i due.

Alex è arrivato a commuoversi dopo aver parlato con Cosmery, facendo ancora di più sciogliere il pubblico che, sul web, si è scatenato commentando in maniera molto dolce quanto successo.  Intanto, la Celentano ha inviato una lettera a Carola e Michele, invitandoli a difendersi tirando fuori ‘le unghie’ dopo gli attacchi subiti da Dario e Serena.

Impostazioni privacy