Uomini e Donne: Tina contro Armando, Maria senza parole

Uomini e Donne, Tina contro Armando: Maria senza parole, l’opinionista si scaglia ancora contro il cavaliere partenopeo.

Le polemiche non mancano mai al trono over di Uomini e Donne, con Tina a farla sicuramente da padrone; l’opinionista non si trattiene mai quando c’è da esprimere ciò che pensa e, dopo aver difeso Alessandro, è tornata di nuovo ad attaccare Armando.

uomini e donne tina contro armando
La Cipollari si scaglia contro l’Incarnato.

L’Incarnato (al pari di Gemma e Biagio) è uno dei bersagli ‘preferiti’ della Cipollari, che da sempre critica determinati comportamenti; ancora una volta, l’opinionista ha aspramente giudicato Armando, ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, Tina contro Armando: lo sfogo dell’opinionista, Maria senza parole

Ormai da tempo Gianni e Tina sottolineano la mancanza di credibilità di Armando, che comunque rimane al programma e anzi, spessissimo, interviene criticando gli altri cavalieri.

Proprio per questo, quando si trova lui al centro studio, l’attenzione è doppia; è ciò che è successo nella scorsa puntata quando, raccontando delle conoscenze con Sara e Silvia (due ragazze venute per lui in precedenza) Armando si scusa per il suo comportamento freddo e distaccat.

Come raccontato dall’Incarnato infatti, non si sarebbe fatto sentire molto per via di un momento di ‘chiusura’ dato da precedenti delusioni amorosi; in pratica, scusandosi, il cavaliere ha liquidato le due, che non hanno nemmeno potuto farsi conoscere.

“Non ti crede nessuno! Ma neanche tu ci credi, ti viene da ridere” interviene Tina sentendo le parole di Armando, con Gianni a dar man forte; Sperti sottolinea anche come lui si comporti esattamente nel modo che lui stesso critica agli altri cavalieri quando interviene in studio.

“Vi ha tenuto per una sfida con me, oggi vi liquida oppure prenderà un’altra settimana di tempo” continua Tina, con Armando che prova a difendersi e chiede, scagliandosi anche contro il pubblico in studio, alla Cipollari di non fare “un cinema”.

uomini e donne tina contro armando
Armando chiude con Silvia e Sara, lo sfogo di Tina.

Tina è però un vulcano e non si trattiene. “Mi scaldo perché tu sei il primo che scredita gli altri. Maria, se vuole 10 minuti al centro fagli fare qualcosa. Fallo ballare, almeno non prende per il c**o tutta Italia. Mi agito perché sono troppo giusta. Accusa gli altri quando lui è peggio” le accuse dell’opinionista, che esterna un pensiero condiviso da molti.

Alla fine, Armando chiude con le due, che se ne vanno a casa piuttosto indispettite dal comportamento del cavaliere; l’Incarnato riuscirà ad iniziare di nuovo una frequentazione importante?

Impostazioni privacy