Britney Spears: arriva la notizia shock

Britney Spears ha annunciato l’attesa del terzo figlio, il primo con il compagno Sam Ashgari.

Con grande stupore da parte dei fan, Britney Spears ha annunciato di essere in attesa del suo terzo figlio. La cantante, che di recente è suscita da una lunga battaglia legale nei confronti del padre, diventerà madre per la terza volta.

britney spears
britney spears annuncia la sua terza gravidanza (web)

Il padre del bambino è il suo ex marito Sam Ashgari. L’annuncio è arrivato proprio dall’artista che ha informato i suoi fan attraverso un post su Instagram.

Britney Spears annuncia la sua terza gravidanza

La cantante poche ore fa, con un dolcissimo annuncio sui social ha fatto sapere che presto diventerà madre per la terza volta. Con questo messaggio: “Beh ho comprato un test di gravidanza e beh… Avrò un bambino” Britney ha lasciato i fan davvero senza parole.

Come in molti sapranno la cantante ha già dure ragazzi, Sean Preston, 16 anni, e Jayden James, 15 anni, nati dal matrimonio con Kevin Federline. Diversamente dalle precedenti gravidanze ha fatto sapere che in questo caso non andrà in giro, per evitare di essere beccata da paparazzi.

britney spears
la cantante e il suo compagno sam

Inoltre, ha anche ammesso che sarà dura in quanto con le altre due gravidanze ha sofferto di depressione.  Questa volta vuole prendersi cura di se stessa magari praticando yoga tutti i giorni e parlando di più con chi le sta intorno.

La lunga battaglia legale con suo padre

Si è da poco conclusa la battaglia legale che ha interessato la cantante e suo padre. L’uomo per anni ha controllato le sue finanze lasciandola senza nemmeno un soldo. Il tribunale di Los Angeles però, di recente, ha revocato la ‘conservatorship‘ della star che è tornata a controllare grande parte della sua vita e del suo patrimonio.

Il giudice della Corte Suprema della Contea, si è schierata a favore di Brithey Spears che da tempo chiedeva libertà. Tale situazione è andata avanti per quasi 14 anni ma ora finalmente è libera. Una decisione quella del giudice che oltre a rendere felice l’artista di fama internazionale ha reso felici anche i fan…

 

 

Impostazioni privacy