Justine Mattera senza freni: la foto in bagno è da svenimento

Justine Mattera, la foto che lascia senza parole: la cantante, conduttrice e showgirl si mostra come in un sogno ad occhi aperti.

il tempo non sgualcisce minimamente la bellezza di Justine Mattera, che a più di cinquant’anni continua ad essere ancora una vera e propria icona di bellezza e sensualità.

justine mattera foto
Justine Mattera meravigliosa nel nuovo scatto (foto: Instagram Justine Mattera).

Vero e proprio idolo negli anni ’80, nonché sex symbol per i seguenti decenni, la showgirl, cantante conduttrice ha tutta l’intenzione di continuare a stupire con foto da lasciare veramente senza fiato; eccola, l’outfit è da urlo e non solo.

Justine Mattera, la foto che lascia senza parole: bellezza divina

Solare, talentuosa, elegante e bellissima, nonostante non abbia occasione di mostrarsi in tv la Mattera rimane comunque vicina ai suoi tantissimi fan grazie al suo profilo Instagram; seguita da più di 500 mila follower, Justine è davvero attivissima.

Oltre a postare contenuti dalla sua vita quotidiana, la statunitense naturalizzata italiana non perde occasione per mostrare ai fan anche alcuni scatti provenienti da shooting; sempre meravigliosa, con qualunque outfit si presenti la sua bellezza ne risulta esaltata.

Questa volta, il nuovo scatto lascia di nuovo senza parole; come si vede, Justine indossa un body intimo elastico e attillatissimo, che calza come un guanto sul suo corpo scolpito.

Una silhouette da sogno, con Justine che sembra darsi la carica piegata sul lavandino e davanti allo specchio; girata di profilo, emergono in primo piano le gambe scolpite della showgirl, mentre il suo florido décollété è contenuto a stento dal body.

justine mattera foto
La Mattera bellissima ed energica: meravigliosa (foto: Instagram Justine Mattera).

“20 nuove rughe ma il sorriso smagliante. Weekend di km,gare, e mille rotture di zebedei. Cmq sorrido e esco a sistemare i miei ragazzi..” scrive la Mattera nella didascalia della foto, mettendo in risalto oltre che la sua atleticità e bellezza anche tutta la sua simpatia.

Tantissimi i mi piace al post, coi fan che nei commenti non soltanto esaltano la bellezza della Mattera, ma anche tutta la sua energia e la sua grinta; una ‘leonessa’ sempre carica Justine, che con la sua vitalità e la sua bellezza incanta ormai da decenni tutto il pubblico.

Impostazioni privacy