Beautiful anticipazioni: Zoe si scaglia contro di lei

Beautiful anticipazioni, Zoe si scaglia contro di lei con più convinzione che mai: ecco cosa succede nella storica soap di Canale 5.

Tempo di confronti a Beautiful, che continua a portare quotidianamente avanti le sue trame col consueto appuntamento subito dopo il TG5. Liam, Hope, Steffy e Finn sono sempre in attesa di capire chi è il padre del bambino che la Forrester aspetta; il matrimonio tra lo Spencer e la Logan sembra essere veramente appeso ad un filo.

beautiful anticipazioni zoe
Zoe si scaglia contro di lei.

Intanto, Ridge è sempre più sospettoso di Zoe, che ad un passo dal matrimonio con Carter sembra pensare ancora a Zende; la Buckingham si scaglierà proprio contro di lei vista la crisi con l’avvocato, ecco le anticipazioni.

Beautiful anticipazioni, Zoe si scaglia contro di lei: cosa succede

Ridge ha rivelato all’amico quanto sentito tra Zoe e Zende; nonostante la Buckingham si fosse poi convinta di sposare Carter, prova ancora dei sentimenti per il suo ex, Zende.

Furioso per quanto scoperto, Carter si è rivolto in maniera molto provocatoria nei confronti di Zoe, accusandola anche di essersi approfittato di lui e della sua posizione; per l’uomo, la modella è solamente un’arrivista.

Sconvolta dalle parole di quello che poteva essere il suo futuro marito, Zoe si scaglia contro la sorella Paris, causa secondo lei di tutti i suoi problemi; la lite tra le Buckingham è piuttosto accesa, tanto che Zoe invita Paris ad uscire definitivamente dalla sua vita.

La sua storia con Carter è finita e, secondo lei, le cose hanno cominciato a prendere una piega negativa proprio con l’arrivo di Paris a Los Angeles; lo strappo tra le due sorelle sarà davvero definitivo?

beautiful anticipazioni zoe
Paris subisce l’attacco diretto della sorella.

Intanto, Steffy è distrutta dopo aver raccontato al padre Ridge tutta la verità su ciò che la tormenta in quest’ultimo periodo; il Forrester ormai sa che la figlia è incinta e che il bambino potrebbe essere di Liam.

Divorata dai sensi di colpa e dalla vergogna, Steffy riceve ancora il sostegno di Finn, mentre a Liam non va così bene; Hope è sempre più lontana da lui e restia a perdonarlo.

Impostazioni privacy