Capelli: usa questo trucco per coprire la ricrescita

Vediamo insieme come possiamo coprire la ricrescita dei capelli con un trucco al quale non penserete mai e poi mai!

Come sappiamo tutti la ricrescita non è mai bella da vedere, ovviamente se non è una questione proprio voluta per la nostra acconciatura, ma non sempre possiamo andare dal parrucchiere.

Capelli: usa questo trucco per coprire la ricrescita
Capelli: usa questo trucco per coprire la ricrescita (PIXABAY)

Quindi come possiamo fare se vogliamo essere impeccabili magari ad un evento particolare ma non abbiamo voglia o tempo di andare a fare i capelli? Ecco che arriviamo in vostro soccorso noi.

Ricrescita: usa questo trucco e stupirai tutti!

Ovviamente c’è chi si fa la tinta dal parrucchiere e chi acquista quelle da fare in casa, che possono essere professionali, oppure naturali, per una questione personale o di problemi legati al cuoio capelluto.

Ma se vogliamo nascondere i capelli bianchi, ovviamente saremo dipendenti dalla tinta sempre, perchè la ricrescita avviene prima di quando dobbiamo fare il colore completo, spesso già dopo pochi giorni spuntano nuovamente dei capelli bianchi.

Questo modo è un po’ particolare ed arriva direttamente da Londra, ma man mano si sta diffondendo anche nel nostro paese, ma di che cosa si tratta veramente? Scopriamolo assieme.

Possiamo infatti usare dei colori molto simili al nostro, oppure optare per qualcosa di molto particolare anche fluo se vogliamo osare e gridare al mondo intero il nostro modo di essere senza filtri.

Usiamo quindi, un prodotto in spray o in polvere, che poi si può togliere anche con il lavaggio ed in questo modo avremmo sempre un’acconciatura diversa fino a quando non faremo nuovamente la tinta completa.

Se scegliamo un colore spray dopo il lavaggio va via, altrimenti ci sono anche delle tinture semipermanenti che durano un po di più, dipende quant’è la nostra voglia di osare, e mi raccomando seguite sempre tutta la procedura che è indicata sulla confezione.

Capelli: usa questo trucco per coprire la ricrescita
Capelli: usa questo trucco per coprire la ricrescita (PIXABAY)

In questo modo il nostro look sarà particolare, magari per una serata che vogliamo stupire e catturare l’attenzione mettendo un colore particolare, oppure con qualcosa di simile al nostro se vogliamo rimanere sul classico.

E voi cosa ne dite di questa idea particolare che vi abbiamo proposto oggi per coprire la ricrescita, magari per un evento al quale dobbiamo partecipare ma è troppo presto fare il colore per coprire i capelli bianchi?

 

Impostazioni privacy