Verissimo: due confessioni shock per Peparini e Pettinelli

Veronica Peparini e Anna Pettinelli hanno parlato con Silvia Toffanin delle loro storie d’amore. Ed hanno rivelato di avere dei problemi di cuore.

Sono una delle coppie più amate ad Amici, le due professoresse Anna Pettinelli e Veronica Peparini, che hanno rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo.

Le due professioniste hanno parlato sia della loro vita professionale che di quella privata, rivelando cosa sta succedendo alle loro relazioni.

Problemi sentimentali per Veronica Peparini e Anna Pettinelli
Problemi sentimentali per Veronica Peparini e Anna Pettinelli (Foto Web)

Come è noto a tutti, l’insegnante di danza è fidanzata da anni il professionista Andreas Muller, ma in questo momento non sta vivendo un periodo facile.

E proprio di questo ha parlato in studio con la conduttrice di Canale 5. Infatti, ha confermato che il ballerino sta vivendo un periodo non facile e ne sta risentendo molto la loro relazione, dato che questo malessere si sta ripercuotendo anche su di lei.

Problemi sentimentali per Veronica Peparini e Anna Pettinelli

Veronica Peparini ha rivelato, infatti, che “in realtà il momento complicato lo sta vivendo. Più che difficile è un momento umano, ha un momento basso.” A rivelare questo momento buio è stato proprio Andreas nei giorni scorsi attraverso i social.

La coreografa ha poi continuato a dire che “ci sono anche molti momenti belli. Certo quando una persona non sta al massimo, poi il malessere si ripercuote sulle persone vicine, perciò pure su di me. Ma è normale, l’amore è anche questo, superare i momenti difficili insieme. Speriamo di farcela”.

Non sembra dello stesso avviso la sua collega, Anna Pettinelli, che invece sembra stia attraversando proprio un momento molto brutto con il suo fidanzato, Stefano Macchi, con il quale sta da anni.

Problemi sentimentali per Veronica Peparini e Anna Pettinelli
Anna Pettinelli e Veronica Peparini i studio a Verissimo (Fotni Web)

Alla domanda della Toffanin “L’amore come va?”, infatti, l’insegnante di canto ha affermato che “Questa è una storia molto lunga, devi invitarmi un’altra volta per questo. Ne parleremo io e te fuori dal contesto di Amici. No, non va per niente bene”.

La compagna di Piersilvio Berlusconi ha comunque promesso alla professoressa di Amici di incontrarsi nuovamente e di parlare dei suoi problemi sentimentali.

Hanno anche avuto modo di parlare anche del talent ed hanno affermato di essere molto contente di formare nuovamente squadra insieme, dicendo che si trovano proprio in sintonia

Impostazioni privacy