Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sposano nuovamente? La fonte vicina alla coppia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non riescono proprio a separarsi, a quanto pare i due stanno pensando ad un secondo matrimonio.

Si pensava fossero solo voci, eppure negli ultimi mesi Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra che abbiano ritrovato la complicità di un tempo. I paparazzi non li hanno abbandonati un secondo, i due sono stati pizzicati tra le nevi e tra i palazzi milanesi in compagnia del figlio Santiago. Non è ancora arrivata la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, ma – a quanto pare – i dubbi si possono considerare ufficialmente fugati.

Belen e Stefano De Martino (Instagram)
Belen e Stefano De Martino (Instagram)

In occasione della sua ospitata a Verissimo, insieme alla sorella Cecilia, Belen ha ammesso di desiderare un terzo figlio, ha parlato molto bene dell’ex marito, eppure la showgirl argentina ha preferito non parlare apertamente di un ritorno di fiamma. Per ora i due sembra che siano marito e moglie solo tra le mura domestiche. Del resto, De Martino dovrà “accettare” il fatto che – nel frattempo – la sua ex moglie sia diventata mamma di Luna Marì. Insomma, durante i giorni di festa Belen avrà un bel po’ di posti da aggiungere a tavola, ma torniamo a noi. Sembra che l’ex allievo di Amici stia pensando ad un matrimonio bis.

De Martino chiederà a Belen di sposarlo di nuovo? La verità

Il matrimonio sarebbe il secondo, ma se parliamo di un ritorno di fiamma questo è il terzo tentativo. Dopo il divorzio infatti, Stefano e Belen ci avevano riprovato: ricordate l’immagine dei due che si infilano nuovamente le fedi? Vacanze, tanto amore e passione. Tuttavia, il secondo tentativo non diete l’esito sperato: Belen e Stefano si lasciarono e la showgirl si consolò tra le braccia di Antonio Spinalbese.

Stefano e Belen (Instagram)
Stefano e Belen (Instagram)

Sembrava che la Rodriguez avesse trovato la sua anima gemella, non si è mai risparmiata nelle parole di elogio ed amore nei confronti del padre di Luna Marì. Eppure – ad un cero punto – Spinalbese sparì dalla circolazione e la showgirl confermò di essere tornata single. A quel punto si sa, alcuni amori fanno giri immensi e poi ritornano. E’ proprio questo ciò che è successo, Belen e Stefano non riescono proprio a separarsi e le parole di una fonte vicina alla coppia sembrano confermarlo.

Belen e Stefano preso sposi bis (Instagram)
Belen e Stefano preso sposi bis (Instagram)

“Stefano ha intenzione di chiedere a Belen di sposarlo un’altra volta” – sono state le dichiarazioni della fonte amica della coppia – “così da sancire simbolicamente un nuovo inizio”. Che sia questa la volta buona? Del resto come si dice “non c’è due senza tre”, forse tra un annetto leggeremo di una nuova gravidanza della showgirl, grazie all’amore ritrovato con De Martino.

Impostazioni privacy