Beautiful anticipazioni: Steffy fa il test di paternità

Beautiful anticipazioni, Finn fa il test di paternità: Steffy è sempre più vicina a sapere chi è il padre del suo bambino, cosa succede.

Continuano a dominare le situazioni amorose nella storica soap statunitense di Canale 5; Ridge ha scoperto il rapporto tra Zoe e Zende ed ha avvertito Carter, che però sembra non voler credere al suo amico.

beautiful anticipazioni steffy test
Steffy effettua il test del DNA per scoprire chi è il padre del bambino.

Zoe vuole capire se tra loro può esserci ancora qualcosa, anche se sembra essersi convinta di accettare la vita che Carter ha da offrirgli; intanto Steffy, Finn, Hope e Liam aspettano ancora di sapere chi è il padre che la Forrester porta in grembo.

Beautiful anticipazioni, Steffy fa il test di paternità: cosa succede

Il mistero sulla paternità del bambino di Steffy sembra essere finalmente destinato ad essere svelato; stando a quanto riportato dalle anticipazioni, la giovane Forrester si recherà in ospedale per effettuare finalmente il fatidico test del DNA.

Dopo aver aspettato il tempo necessario affinché il test potesse essere effettuato, Steffy è finalmente pronta a sapere chi è il padre del bambino che porta in grembo; la Forrester avverte sia Liam sia Finn di quanto è pronta a fare, coi due che attendono con ansia il risultato.

In ospedale, Steffy dichiara ancora una volta di sperare che il bambino che aspetta sia di Finn; nonostante il tradimento con Liam, la stilista ama il dottore e vuole costruire con lui una famiglia.

beautiful anticipazioni steffy test
Chi è davvero il padre del bambino?

Anche Finn spera di essere il padre del bambino, anche se superando la delusione iniziale ha dato il suo appoggio incondizionato alla compagna; Liam, dal canto suo invece, spera che il figlio non sia suo, in modo tale che Hope sia più incentivata a perdonarlo.

Insomma, tutti (tra cui ovviamente la Logan, che non sopporta l’idea di dover di nuovo dividere il marito con la sorellastra) sperano che il bambino sia di Finn; la loro richiesta verrà accolta? L’esito del test del DNA darà una svolta decisiva ai due rapporti, specialmente a quello tra Liam e Hope, sempre più in crisi dopo i recenti avvenimenti.

Impostazioni privacy