Un posto al sole: Alberto e l’incontro shock

0
384

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Alberto farà un incontro sconvolgente con una persona legata a Clara. 

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata di oggi ci fanno sapere che Alberto farà una scoperta sconvolgente su Clara. Inoltre, l’uomo avrà un incontro molto particolare con un’amica della Curcio.

un posto al sole
Alberto fa una scoperta su Clara (web)

Bianca, invece, si ritroverà in classe Viola e finalmente sul suo viso apparirà il sorriso. Michele ha deciso di divorziare e Silvia, un po’ scossa da questa decisione, cerca consolazione in Giancarlo. Nunzio, infine, decide di lasciare la città ma le parole di Giulia potrebbero fargli cambiare idea. Andiamo a vedere i dettagli.

Un posto al sole: Bianca di nuovo felice, Michele chiede il divorzio

Come già abbiamo detto nelle precedenti puntate Franco e Angela non si sono accorti di quanto Bianca stia soffrendo. i due sono impegnati troppo con le loro discussioni. Fortunatamente a farle tornare il sorriso ci penserà ci ha pensato il ritorno della Poggi ma anche quello di Viola come supplente nella sua classe.

Intanto, Michele ha deciso di divorziare da Silvia. Il suo ritorno a Napoli gli ha fatto capire di averla persa per sempre. La madre di Ross resterà molto sconvolta da questa decisione improvvisa e cercherà conforto tra le braccia del suo nuovo amore.

Alberto scopre qualcosa su Clara, Nunzio potrebbe lasciare la sua casa

Ma le anticipazioni di Un posto al sole non sono terminate qui. Quella di oggi è davvero una puntata ricca di colpi di scena. Nel corso dell’appuntamento vedremo il Palladini alle prese con Clara. Alberto farà una scoperta sul passato della compagna che lo lascerà senza parole. Cosa nasconde la Curcio? Intanto, avrà un particolare incontro con una sua amica Marika.

un posto al sole
cosa nasconde Clara? (Web)

Infine, non va meglio nemmeno la situazione di Nunzio. Il ragazzo non trovando appoggio da parte del padre per la sua vendetta contro Alberto e Clara penserà di lasciare il Palazzo e cominciare una vita lontano. È per questo che, negli ultimi giorni, ha cominciato a pensare di accettare la proposta di Chiara, di trasferirsi da lei.