La scogliera dei misteri: tutto sulla nuova fiction della Rai

Avete sentito parlare della nuova fiction intitolata La scogliera dei misteri? Si tratta di una nuova serie tv francese. Vediamo di cosa parla e chi farà parte del cast. 

Manca sempre meno all’esordio di La scogliera dei misteri, la fiction tutta Francese che sta facendo parecchio discutere nelle ultime ore. La serie andrà in onda su Rai1 a partire da martedì 12 aprile, dalle prima indiscrezioni sembra proprio che terrà i telespettatori attaccati allo schermo dall’inizio alla fine.

La scogliera dei misteri
La scogliera dei misteri: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova fiction

Tra pochi giorni vedremo finalmente su Rai1, La scogliera dei misteri, come si può intuire dal titolo sarà una sorta di Thriller. Al momento in Francia ha riscontrato moltissimo successo, proprio per questo la Rai ha deciso di trasmetterla sui propri canali.

A quanto sembra potremo iniziare a seguire la nuova fiction a partire da martedì 12 aprile, questa prenderà il posto di Studio Battaglia, sempre alle 21,35.

Qualche ora fa sono uscite le prime anticipazioni sulla trama e sul cast. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamola insieme.

La scogliera dei misteri: trama, cast e info

Già da martedì 12 aprile potremo assistere alla prima puntata de La scogliera dei misteri, i telespettatori non vedono l’ora di scoprire se la nuova fiction sarà all’altezza delle aspettative e soprattutto se sarà alla pari di Studio Battaglia.

La serie sarà divisa in tre puntate, ciascuna da due episodi che andranno in onda ogni martedì a partire dalle 21.30. La protagonista principale è  Lola Bremont, una giovane ragazza che torna al paese in cui è cresciuta.

La scogliera dei misteri
La scogliera dei misteri: anticipazioni prima puntata

Appena arriva in città si accorge che le cose non sono cambiate dalla sua ultima vista, infatti riceve un messaggio sul cellulare riguardo a un delitto avvenuto 25 anni prima, in cui era coinvolta.

Nel cast sono presenti diversi attori francesi molto famosi ad interpretare Lola sarà Garanca Thenault e poi troviamo anche Gabrielle Lazure, Nick Marbot, Pierre-Yves Bon, Manuel Gelin, Vincent Winterhalter e Jerome Anger.

Insomma tutti si aspettano che la nuova serie tv possa riuscire a lasciare tutti senza parole, per scoprire cosa accadrà non ci resta che aspettare il primo episodio. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy