Un posto al sole: Lara e Roberto sono spietati

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Roberto e Lara non intendono mollare Chiara

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Nunzio vuole vendetta nei confronti della sua fidanzata. Il giovane vuole incastrare chi si sta approfittando di Chiara. Il giovane è convinto che dietro tutto ci sia Roberto e Lara.

un posto al sole
roberto spietato (web)

Intanto, il Ferri e la Martinelli, inconsapevoli che Nunzio vuole distruggerli continuano i loro progetti per mettere la mani sul patrimonio del gruppo Petrone. Infine, Michele è tornato a Napoli e il suo rientro a casa ha scatenato un po’ gli animi. Ma vediamo insieme i dettagli dell’episodio che come sempre va in onda dalle ore 20.40 su rai 3.

Un posto al sole: Nunzio controlla Lara e Roberto

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Nunzio vuole distruggere Lara e Roberto. Il ragazzo ha capito che i due stanno facendo del male a Chiara e li sta controllando.

Sia la Martinelli che il Ferri inconsapevoli di quanto ha scoperto il ragazzo continuano a fare i loro progetti ma non sanno che ben presto verranno smascherati.

Nunzio, inoltre, cercherà in ogni modo di proteggere la sua fidanzata e di farla uscire dalla spirale della sua dipendenza. Il ragazzo pensa che la colpa di tutto sia proprio di loro due.

Anticipazioni: Michele è tornato a Napoli, Silvia in difficoltà

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Michele è tornato a Napoli e potrebbe restare in città a lungo. Ovviamente la sua presenza non è rimasta inosservata e anche Giancarlo pare turbato dalla situazione.

un posto al sole
michele è tornato a Napoli (web)

Quest’ultimo ha paura di perdere la la sua compagna in quanto potrebbe fare un passo indietro. Gli spoiler, ci fanno sapere che la situazione peggiorerà nettamente. Un’improvvisa decisione potrebbe lasciare tutti senza parole. Cosa succederà? Per scoprirlo non ci resta altro che attendere l’inizio della puntata e le prossime anticipazioni.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo dello spettacolo e non continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy