Maria Chiara Giannetta: ecco chi è il suo famoso fidanzato

Avete mai visto il fidanzato di Maria Chiara Giannetta? Ecco chi è

L’attrice sempre molto attenta alla sua vita privata è stata beccata per le vie della Capitale assieme a quello che sarebbe il suo fidanzato. Maria Chiara Giannetta avrebbe un uomo misterioso nella sua vita da tempo.

Fino ad oggi la notizia non è mai stata confermata ma a riportare una certezza è il settimanale Diva e Donna, mostrando anche delle foto dei due assieme. Di chi stiamo parlando? Di Davide Marengo, regista e sceneggiatore di 50 anni napoletano. Ma andiamo a vedere tutti i dettagli di questa liaison.

maria chiara giannetta
ecco con chi è stata paparazzata maria chiara giannetta

Maria Chiara Giannetta beccata con un noto regista e sceneggiatore

A riportare l’indiscrezione il settimanale Diva e Donne dove ha fatto sapere alcuni dettagli intimi sulla coppia. Maria Chiara Giannetta e Davide Merengo starebbero insieme da circa un anno. Entrambi vivono insieme in un appartamento a Roma e come detto già in precedenza conducono una vita molto riservata: non amano affatto la vita mondana .

Tra i lavori di cui si è occupato il regista compaiono la fiction Sirene e Boris , mentre il suo ultimo lavoro è Il Cacciatore. Merengo prima di cimentarsi nel mondo del cinema era appassionato di fotografia, tanto da farne un mestiere.

L’amore tra l’attrice e Davide Merengo

Che l’attrice, insomma, voglia tenere la sua relazione lontana dalle luci dei riflettori è cosa ben chiara a tutti, ma nonostante le dovute attenzioni è stata beccata per le vie della Capitale in dolce compagnia.

maria chiara giannetta
ecco chi è la nuova fiamma di maria chiara giannetta

Spesso Maria Chiara si è definita single e impegnata solo sul suo lavoro ma alcune sue foto postate sul proprio account hanno sempre mostrato il contrario. L’attrice ha una relazione sentimentale e non è affatto solo una semplice amicizia. D’altronde, nessuno dei due aveva mai confermato né smentito il gossip. Per adesso non ci resta altro che seguirli sul proprio account e magari aspettare i fiori d’arancio.

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo dello spettacolo e non continuate a seguirci su formatonews.

Impostazioni privacy