Flavio Insinna: svelato il suo guadagno all’Eredità?

Flavio Insinna, svelato il suo guadagno all’Eredità? I rumor sul presunto cachet del conduttore Rai, ritornato anche in Don Matteo.

Dopo un periodo complicato passato lontano dai riflettori, Insinna è ritornato al centro della Rai sia come conduttore che come attore, portando nuovamente sul piccolo schermo tutte le sue qualità.

flavio insinna quanto guadagna
Quanto guadagna Insinna con L’Eredità? Il rumor.

A distanza di tanti anni, questa tredicesima stagione segna il suo ritorno in Don Matteo, sempre nei panni del Capitano Anceschi; già da tempo però, lo abbiamo visto su Rai 1 al timone de L’Eredità. Ma quanto guadagna grazie al quiz game? Sul web emergono alcuni rumor.

Flavio Insinna, svelato il suo guadagno all’Eredità? I rumor

Insinna ha avuto l’arduo compito prendere la guida di un programma che è stato di Fabrizio Frizzi, compianto conduttore scomparso precocemente; nonostante questo però, il conduttore romano ha saputo gestire benissimo la situazione e mantenere il quiz game allo stesso livello.

Ma a quanto ammonterebbe il suo compenso per la conduzione de L’Eredità? Stando a quanto riportato da Dagospia, il conduttore guadagnerebbe circa 4000 euro a puntata, che alla fine della stagione televisiva andrebbero a raggiungere quasi un milione di euro.

Ovviamente, quanto riportato da Dagospia si tratta di un rumor e quindi la cifra non è esatta; quello che è certo è che Insinna sembra essere tornato in tv davvero in forma, col suo solito talento e la sua solita ironia, capace di portare il buonumore nelle case di tantissimi italiani.

flavio insinna quanto guadagna
Insinna di nuovo protagonista in Rai, come conduttore e attore.

In questa nuova fase della sua carriera, Insinna ha avuto modo di ritrovare il set di Don Matteo, in un periodo di piena rivoluzione per l’amatissima Fiction di Rai 1; questa stagione infatti segnerà l’addio di Terence Hill nei panni del parroco a cui i telespettatori si sono affezionati sin da subito.

Il ritorno di Insinna nel cast è sicuramente positivo per la serie, che sostituirà il suo protagonista con don Massimo, interpretato da un altro ‘big’ come Raoul Bova; quanto a Terence Hill, non si esclude un suo ritorno (magari anche come ‘special guest’ per qualche episodio), considerando come lo stesso Nino Frassica abbia assicurato che il suo personaggio non uscirà di scena morendo.

Impostazioni privacy