Viso perfetto: ecco come averlo in soli 3 passaggi

Ti piacerebbe avere un viso perfetto? Da oggi è possibile grazie a questi 3 semplici passaggi. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Non è facile prendersi cura del proprio aspetto fisico, spesso non abbiamo abbastanza tempo o voglia. Ecco perché ti sveleremo un trucco per migliorare il tuo viso che ti porterà via solo qualche minuto e soprattutto non ti farà spendere nemmeno un centesimo.

viso perfetto 3 passaggi
Viso perfetto: ecco come averlo in 3 semplici passaggi(pixabay)

Quanto volte abbiamo sentito dire il detto “per essere belli bisogna soffrire” effettivamente per prendersi cura della propria bellezza i sacrifici sono necessari, ad esempio se vogliamo perdere qualche kg di troppo dobbiamo impegnarci con una dieta e con tanta attività fisica.

In molti pensano che un look alla moda possa avere un impatto estetico positivo, ma non sempre basta. Se non siamo soddisfatti del nostro aspetto non ci sentiremo a nostro agio nemmeno con noi stessi, questo può incidere anche sulla psiche portando insicurezze di vario tipo.

Ecco perché oggi vi sveleremo 3 semplici passaggi per migliorare il nostro viso, vediamo insieme come renderlo più snello e luminoso.

Vuoi un viso perfetto? segui questi 3 semplici passaggi

Tutti noi quando ci guardiamo allo specchio, troviamo sempre un difetto o un’imperfezione che vorremmo migliorare. Tra le varie problematiche c’è chi non accetta di avere un viso rotondo, spesso per camuffarlo si tende ad utilizzare parecchio make-up, purtroppo questo può portare l’effetto contrario.

Il trucco può aiutare sicuramente, ma se fatto nel modo sbagliato non fa altro che accentuare le imperfezioni, ecco perché oggi vi sveleremo i passaggi giusti da fare per rendere il vostro viso snello e luminoso.

Per fortuna esistono alcune tecniche innovative che permettono di migliorare il nostro aspetto estetico, il più conosciuto è sicuramente il contouring. Si tratta di una vera e propria rivoluzione, questo consente di modificare alcune caratteristiche del viso grazie ad un gioco di luci ed ombre.

viso perfetto 3 passaggi
Contouring: ecco come realizzarlo (web)

Se volete rendere il vostro viso meno paffuto vi basterà giocare con le tonalità del vostro viso, per prima cosa bisogna scegliere i colori giusti, quindi uno per la base e due per le tonalità più scure.

Andate ad applicare la base chiara su tutto il viso, poi stendente il tono intermedio sulla base centrale della fronte, sul naso, sul mento e sotto gli occhi. Dovete formare una sorta di triangolo isoscele con la punta rivolta verso le labbra.

Ora prendete il tono più scuro e applicatelo sulle estremità delle guance, ai lati del naso e vicino ai capelli. Poi prendete un pennello e cercate di sfumare il tutto, deve essere un effetto naturale.

Ora il vostro viso apparirà più snello e luminoso, ora non vi resta che provare questa tecnica miracolosa. Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy