Dottor Massimo Falconi: ecco quanto costa una visita dal dottore di Fedez

Sapete quanto costa una visita dal chirurgo di Fedez? Ecco i dettagli

Come in molti sapranno la scorsa settimana Fedez si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico dove gli è stato asportato una parte del pancreas. L’artista dopo accurate analisi ha scoperto di avere un raro tumore e di conseguenza ha dovuto subito intervenire.

Il cantante è stato ricoverato al San Raffaele di Milano e a seguirlo è stato il dottore Massimo Falconi. Il medico-chirurgo, direttore a sua volta del reparto di Chirurgia Pancreatica dell’ospedale ha suscitato molto interessate da parte dei fan che si sono chiesti dove fa studio e soprattutto quanto costa una visita.

dottore massimo falconi
Dottor Massimo Falconi: ecco quanto costa una visita dal dottore di Fedez (web)

Dottore Massimo Falconi: eccellenza nel campo medico italiano

Il dottore Falconi, oltre ad essere noto chirurgo è anche direttore del Pancreas Translational & Clinical Research Center dell’IRCCS e professore di Chirurgia Generale all’Università Vita e Salute. Motivo per cui il rapper si è affidato nelle sue mani, cercando di risolvere subito questa situazione che ha allarmato tutti.

Il chirurgo, grazie alle sue specializzazioni e alle proprie competenze è riuscito nel tempo ad essere uno dei professionisti più stimati nel suo ambito a livello nazionale e insieme al suo team sta curando Fedez.

Lo specialista che può contare ad oggi su una stimata carriera che lo ha portato a diventare primario di Chirurgia del Pancreas presso l’ospedale San Raffaele di Milano, è molto ricercato e non è facile prenotare una visita presso il suo studio. Lo stesso si può dire anche per i costi che non sono  proprio alla portata di tutti.

dottore massimo falconi
fedez operato al pancreas (web)

Quanto costa una visita?

Come già detto in precedenza prendere un appuntamento con il medico Falconi non è proprio semplice. Lo stesso si può dire per i costi che non sono alla portata di tutti. Il costo preciso non ci è dato saperlo ma possiamo dire che è in linea con le strutture private, quindi ognuno ha il suo prezzo. Per richiedere una consulenza c’è da dire che comunque bisogna affrontare una spesa abbastanza onerosa.

Impostazioni privacy