Chicago Pd: anticipazioni shock, succede veramente

Chicago PD 9: cosa succede agli agenti dell’Intelligence nella prossima puntata? Scopriamo insieme le anticipazioni.

Chicago PD è uno spin off della famosa serie di Dick Wolf, Chicago Fire. Giunto alla sua nona stagione, è uno dei polizieschi più amati.

La serie parla della vita degli agenti e dei detective dell’Intelligence, una sezione del 21° Distretto, guidati dal sergente Hank Voight.

Chicago PD 9: anticipazioni 17° puntata
Chicago PD 9: anticipazioni 17° puntata (Fonti Web)

In questo momento le serie, che vanno in onda in America, sono in pausa, ma riprenderanno il prossimo 6 aprile 2022.

Sembrerebbe che questa stagione conti solo 18 episodi, quindi alla fine manca sempre meno. Molti fan hanno paura di dover dire addio ad uno dei personaggi di Chicago PD, ma ovviamente non si conosce né il nome né se è vero, dato che non è stato confermato ancora da nessuno un addio.

In molti pensano che possa essere Kevin Atwater o Adam Ruzek, ma come già detto ancora non è certo nulla.

Chicago PD 9: anticipazioni 17° puntata

La prossima settimana andrà in onda la 17° puntata della nona stagione e vedrà come protagonista proprio l’agente Ruzek. Anche se non stanno più insieme, l’agente e Kim Burgess hanno alle spalle una relazione molto travagliata. I due aspettavano un bambino, che poi Burgess ha perso, per aiutare una ragazza in difficoltà.

Nella scorsa stagione, i due poi hanno adottato insieme una bambina, Makayla, rimasta orfana dato che il padre aveva fatto uccidere la sua famiglia.

Per questo motivo, Kim ha deciso di prendere la bambina con sé, ma ha chiesto aiuto anche a Ruzek, inserendo il suo nome negli atti per aiutarla a crescere.

Ma qualcosa è andato storto nelle scorse puntate, quando la piccola Makayla era stata rapita. Kim Burgess l’ha definita “Mia figlia” e questo ha mandato su tutte le furie Ruzek.

Chicago PD 9: anticipazioni 17° puntata
Adam Ruzek e Kim Burgess in una scena della serie (Fonti Web)

Ma cosa succederà tra i due agenti dell’Intelligence nella prossima puntata. La NBC ha rilasciato la sinossi dell’episodio “La ricerca di Ruzek della figlia di un vecchio amico di famiglia conduce la squadra in una seria indagine sulla droga.

Burgess e Ruzek lottano per andare avanti dalle conseguenze emotive del rapimento di Makayla”.

Riusciranno i due finalmente a rendersi conto di cosa provano l’uno per l’altro? O ormai si è creata una frattura all’interno del loro rapporto che difficilmente può essere riparata?

Impostazioni privacy