Grey’s Anatomy 18: anticipazioni bomba per il 14° episodio-VIDEO

Grey’s Anatomy 18: cosa succederà tra le corsie del Grey – Sloan Hospital nella prossima puntata? Scopriamolo insieme.

Grey’s Anatomy ha festeggiato il traguardo della diciottesima stagione. In tutti questi anni molti dottori e specializzandi hanno lasciato le corsie dell’ospedale più famoso. L’ultimo in ordine cronologico è stato il dottor Cormac Hayes. L’attore che interpretava il chirurgo pediatrico è Richard Flood. Nello show televisivo, Hayes, dopo aver saputo quello che faceva il dottor Owen Hunt ha deciso di non voler compromettersi e di lasciare l’ospedale.

Grey's Anatomy 18: cosa succede nella 14° puntata?
Grey’s Anatomy 18: cosa succede nella 14° puntata?

Il triangolo amoroso, che i tanti fan già speravano di vedere, non avverrà: Meredith Grey ora si può concentrare sul trapiantologo Nick Marsh.

Nella scorsa puntata, intanto, abbiamo visto che la dottoressa Jo Wilson ha incontrato l’affascinante fratello di una sua paziente. Dopo averle salvato la vita, decide di darsi una nuova possibilità e invita Todd fuori per un appuntamento.

Grey’s Anatomy 18: cosa succede nel prossimo episodio?

Meredith, nel frattempo, si trova ancora nel Minnesota e deve prendere una decisione: infatti, il dottor Hamilton le offre una posizione nel suo ospedale.

Ancora non ha preso una decisione e decide di parlarne con Nick Marsh. Cosa deciderà di fare la dottoressa Grey? Potrebbe essere una scusa per allontanarsi un po’ dallo show.

Infatti, Ellen Pompeo, che nella serie interpreta proprio la dottoressa Grey, aveva detto di essere pronta a chiudere questo capitolo della sua vita e di porre fine allo show più longevo della Tv.

Mentre, la Grey è alle prese con la decisione, forse, più importante, a Seattle, invece, arriva un signore che è stato attaccato dal suo serpente, cingendolo nelle sue spire e mordendolo. Grazie a Winston, però, il paziente riesce a liberarsi e i dottori sono in grado a curarli.

Cosa ci aspetta nel prossimo episodio, che andrà in onda giovedì 31 marzo in America?

“Crescono le tensioni al Grey Sloan Memorial Hospital quando gli effetti della carenza di personale iniziano a mostrarsi. Nel frattempo, Meredith fatica ad allontanarsi dal lavoro mentre trascorre un giorno di malattia a casa con Zola e l’ospedale riceve una visita inaspettata”.

Ecco le anticipazioni del nuovo episodio. Cosa ne pensate? Meredith Grey prenderà la decisione di lasciare Seattle per andare nel Minnesota?

Impostazioni privacy