Beautiful anticipazioni: Finn vuole tutta la verità da lei

Beautiful anticipazioni, Finn vuole tutta la verità da lei: il dottore vuole avere delle certezze, ecco cosa succede nella soap.

Le relazioni amorose continuano a dominare, come da tanti anni a questa parte, la soap statunitense di Canale 5; Hope è veramente distrutta e delusa per il tradimento di Liam, e dopo essersela presa con la sorellastra ha dato al marito le sue colpe sfogandosi con Thomas.

beautiful anticipazioni finn
Finn chiede certezze a Steffy: cosa succede.

Nel frattempo, Finn in un nuovo confronto con Steffy cerca conferme dalla giovane Forrester e vuole sapere se ancora prova dei sentimenti per il suo ex-marito; il dottore vuole tutta la verità, le anticipazioni.

Beautiful anticipazioni, Finn vuole tutta la verità da lei: il dottore cerca certezze

Sin dal momento in cui ha saputo del tradimento, al contrario di Hope, Finn si è scagliato contro Liam accusandolo di essersi approfittato di Steffy, dopo che per molto tempo ha nutrito dubbi proprio sulla relazione tra la Forrester e il dottore.

Nonostante la rabbia verso lo Spencer, Finn nutre la speranza di formare una famiglia con Steffy e che il bambino che porta in grembo la donna sia in realtà suo; in attesa del test di paternità però, cerca delle conferme dalla sua compagna.

Parlando chiaramente con la figlia di Ridge, Finn ha espresso i suoi dubbi ed ha chiesto a Steffy di dirgli una volta per tutte se prova ancora dei sentimenti per Liam, e se spera davvero che il figlio che aspetta sia suo; la Forrester lo ha rassicurato, ma Finn per continuare la relazione vuole che Liam stia una volta per tutte lontano da lei.

beautiful anticipazioni finn
Nuovo confronto fra Steffy e Finn.

Dal canto suo, Steffy ha risposto chiaramente che la notte passata col suo ex è stata solamente un momento di debolezza, e che per lui non prova più nulla; la Forrester è convinta di voler stare con Finn e vorrebbe ricominciare di nuovo con lui, per rafforzare la loro relazione.

Finn resterà con Steffy anche se il bambino è di Liam, oppure non riuscirà a gestire la situazione e deciderà di chiudere la relazione? E soprattutto, Hope perdonerà Liam o il loro matrimonio è definitivamente finito?

Impostazioni privacy