Amici: brutta figura per due allievi interviene Rudy Zerbi

Amici, brutta figura per due allievi: interviene Rudy Zerbi, rimprovero per loro in vista del nuovo appuntamento col serale.

Amici è entrato ormai ufficialmente nella fase finale, ma proprio perché arrivati al serale agli allievi è chiesto maggiore impegno; nessun rilassamento quindi, né tanto meno ci deve essere spazio per le polemiche.

amici allievi zerbi
Gli allievi rimproverati da Zerbi.

Per questo, di recente due allievi hanno fatto una brutta figura, con lo stesso Zerbi che è intervenuto per rimproverarli; ecco cosa è successo e cosa ha detto il professore in squadra con la Celentano.

Amici, brutta figura per due allievi: interviene Rudy Zerbi, la situazione

Durante il daytime del talent show è stato trasmesso un duro sfogo di due allievi, che si sono lamentati per un brano assegnato per la prossima puntata del serale. Nello specifico, i due allievi in questione sono LDA e Calma, e il brano è La Paranza di Daniele Silvestri.

A quanto pare, il brano non è piaciuto ai due allievi, in particolare a LDA, per un riferimento ad un ballo ‘di panza’ e a possibili travestimenti da papere; in realtà, il testo della canzone di Silvestri è molto più complesso ed ha dietro un significato, tanto che Zerbi è intervenuto duramente per spiegarglielo.

“Ci vestiamo da papera? La panza? Non sapete neanche di cosa parlate” spiega Zerbi, che poi continua: “Siete cascati male e sapete perché? Il discografico di quel pezzo, il contratto di quella canzone l’ho fatto io”.

amici allievi zerbi
Zerbi rimprovera LDA e Calma per le frasi sul brano di Silvestri.

Zerbi è stato infatti per diverso tempo produttore discografico per la Sony ed ha lavorato con Silvestri al brano; prima di iniziare il discorso, il professore ha espressamente dichiarato ai due ragazzi che con un atteggiamento saccente, presuntuoso e da ignoranti fanno una pessima figura, risultando anche in realtà per ciò che non sono.

Entrambi adesso imparate prima di giudicare a capire come stanno le cose. Cercate di essere più umili. E terzo, mettetevi alla prova. Siete tanto brillanti quando dovete parlare, meno quando dovete cantare” conclude Zerbi, che non ha voluto sentire le giustificazioni dei due cantanti, che hanno attribuito ad un momento di crisi quelle aprole.

Impostazioni privacy