Isola dei Famosi: ecco quanto guadagna Alvin come inviato

Isola dei Famosi, ecco quanto guadagna Alvin come inviato: i rumor sulle cifre per l’inviato della nuova edizione del reality show.

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, L’Isola dei Famosi è tornata in grande stile ed ha già dato spettacolo con la prima puntata; i naufraghi sono arrivati in Honduras e si sono già messi alla prova, con Nicola Savino e Vladimir Luxuria a commentare in studio affiancando Ilary Blasi, la conduttrice.

alvin quanto guadagna
I rumor sul presunto cachet di Alvin (foto: Mediaset).

Gli occhi e le orecchie della Blasi in Honduras appartengono però ad Alvin, di ritorno al reality show e pare fortemente voluto proprio dalla conduttrice romana; per bravura e simpatia, l’inviato ha già brillato nella prima puntata, ma in molti si chiedono anche quale sia il suo compenso.

Isola dei Famosi, ecco quanto guadagna Alvin come inviato: i rumor

Sebbene sia fuori dal gioco e abbia più comfort a disposizione dei naufraghi, il compito di Alvin rimane comunque arduo; come inviato, deve rimanere sull’isola lontano da tutto e tutti, per un lavoro incessante.

Un lavoro quindi impegnativo, che mette alla prova il fisico e i nervi; per questo, in molti si chiedono quale sia il compenso dato dalla produzione ad Alvin per questo ruolo così importante e delicato.

Come riportano alcune testate, secondo i rumor l’inviato guadagnerebbe una cifra intorno ai 30 mila euro per tutta la durata del reality show; davvero di molto inferiore rispetto a quella che spetterebbe alla  conduttrice, che guadagnerebbe una cifra più alta dell’inviato per ogni singola puntata.

alvin quanto guadagna
Alvin ritorna come inviato a L’Isola dei Famosi (foto: Mediaset).

Come spesso succede in questi casi, le cifre non sono assolutamente confermate e si rimane sempre nel campo di rumor e speculazioni riportate ; il web sembra comunque essere stupito dal presunto cachet di Alvin, ritenuto basso rispetto all’impegno del conduttore milanese.

Nel frattempo, a prescindere da questo discorso, la prima puntata di questa nuova edizione è andata benissimo, ed ha avuto anche uno spazio per un toccante momento. In studio, Luxuria si è infatti presa un momento per ricordare un compagno con cui ha condiviso l’avventura del reality: Rossano Rubicondi, scomparso lo scorso ottobre a 49 anni.

Impostazioni privacy