Beautiful shock: Zoe resta completamente senza parole

Beautiful shock, Zoe resta a sorpresa completamente senza parole: ecco le anticipazioni per la soap statunitense, da non credere.

beautiful shock zoe
Beautiful, Zoe rimane completamente sorpresa.

Continuano i colpi di scena nella soap statunitense di Canale 5, che come al solito va in onda subito dopo il TG5; i telespettatori sono col fiato sospeso per la situazione che riguarda Liam, Hope, Steffy e Finn, sempre più in crisi dopo la notte passata insieme dallo Spencer e dalla Forrester.

Un altro personaggio che non se la passa bene è Zoe, che resta a sorpresa completamente senza parole; ecco cosa le succede, le anticipazioni per la prossima puntata di Beautiful.

Beautiful shock, Zoe resta completamente senza parole: le anticipazioni

L’arrivo a Los Angeles della sorella Paris ha sconvolto il ritrovato equilibrio di Zoe, che ha cercato in tutti i modi di dissuadere la giovane dall’accettare la proposta di un ruolo alla Fondazione Forrester.

Con la sorella è ormai ai ferri corti, mentre Carter vuole portare ad un passo successivo la loro relazione e le chiede di sposarla; Zoe rimane sorpresa dalla proposta dell’avvocato, perché in realtà prova ancora dei sentimenti per Zende ed è geloso del rapporto che sta instaurando con Paris.

Prima di dare una risposta a Carter, Zoe vuole confrontarsi con Zende per rivelargli cosa realmente prova per lui; la risposta del ragazzo è però sorprendente, perché stando a quanto rivelato dalle anticipazioni Zende non vuole intromettersi per l’amicizia che lo lega a Carter e dunque non dà alla Buckingham la risposta che sperava.

beautiful shock zoe
Zende non dà la risposta sperata a Zoe.

Alla fine, dopo aver ricevuto un due di picche da Zende, Zoe deciderà di accettare la proposta di Carter? L’avvocato potrebbe presto scoprire che in realtà Zoe non prova per lui gli stessi sentimenti che invece lui prova per lei, e magari decidere di porre fine alla relazione.

Intanto Liam, Hope, Steffy e Finn aspettano i risultati del test di paternità, che potrebbe davvero cambiare le sorti delle loro relazioni; tutti (o almeno il dottore e la Logan) sperano che il figlio sia di Finn, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Impostazioni privacy