Uomini e Donne: caos con le anticipazioni, succede di tutto

Nuova registrazione negli studi del dating show di Canale 5 timonato da Maria De Filippi: cosa è accaduto.

uomini e done
Caos in studio a uomini e donne (web)

Nell’ultima registrazione di Uomini e donne non sono mancati i colpi di scena. Le anticipazioni ci fanno sapere che per Matteo Ranieri e Luca Saladino ci sono stati grandi novità, mentre per quanto riguarda il trono over dame e cavalieri hanno avuto un forte scontro.

Tornando al trono classico, Matteo ha baciato due sue corteggiatrici e proprio Veronica pare abbia avuto un momento di sconforto ma non solo, c’è stato un altro gesto che l’ha abbattuta, ossia il fatto che Ranieri abbia fatto trovare un biglietto a Valeria con scritto: “Mi fai venire voglia di futuro“. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Matteo bacia le sue corteggiatrici, Luca mantiene le distanze

Grandi novità giungono grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne. Gli spoiler ci fanno sapere che Matteo Ranieri ha baciato le sue due corteggiatrici, Valeria e Veronica. Proprio la seconda, non pare abbia preso bene quanto successo tra il tronista e la prima corteggiatrice e per questa ragione è scoppiata a piangere.

Diversamente, invece, il percorso di Luca Saladino. Il tronista ha portato in esterna Soraia ma ha preferito mantenere le distanze per via della grande attrazione che ha nei suoi confronti.

uomini e donne
Maria sulle scale

Uomini e Donne: anticipazioni trono over

Grandi colpi di scena sono avvenuti anche al trono over. Le anticipazioni ci fanno sapere che come sempre Tina Cipollari ha discusso con Pinuccia, Franco e Armando. Non sono mancate parole forti e i soliti applausi da parte del pubblico. Intanto, Biagio ha avuto da ridire sulla nuova signore che è entrata a far parte del programma.

Il motivo è stato dato dal fatto che entrambi sono usciti insieme ma su ciò che è accaduto hanno dato versioni differenti. Lui ha sostenuto che c’è stato un bacio, mentre lei ha negato. Infine, il grande colpo di scena riguarda Gemma Galgani. Secondo quanto trapelato, pare che la dama piemontese abbia baciato Franco, mentre Ida e Alessandro hanno deciso di chiudere la frequentazione.

 

Impostazioni privacy