Beautiful anticipazioni: Hope e Finn sono arrabbiatissimi

Beautiful anticipazioni, Hope e Finn sono arrabbiatissimi: Liam e Steffy subiscono le conseguenze delle loro azioni, la situazione è tesa.

beautiful anticipazioni hope finn
Hope e Finn furiosi, le anticipazioni per la soap.

Il clima è sempre più teso nella storica soap di Canale 5, con nuove trame (e sulla fine della serie ha recentemente parlato l’autore) sempre pronte ad appassionare il pubblico.

La notte passata insieme da Steffy e Liam ha portato delle gravi conseguenze e nulla potrebbe più essere come prima per i due; Hope e Finn  sono arrabbiatissimi, ecco cosa succede.

Beautiful anticipazioni, Hope e Finn sono arrabbiatissimi: le coppie in crisi

Dopo aver tenuto per diverso tempo la verità nascosta, Liam e Steffy hanno confessato il loro tradimento sia a Hope che a Finn, scatenando le loro reazioni. Inoltre, la giovane Forrester è rimasta incinta ed è ancora sconosciuto chi sia il padre tra i due uomini.

Hope è rimasta davvero sconvolta dalla confessione di Liam, specie per quanto riguarda la gravidanza di Steffy; la Logan non riuscirebbe a sopportare di nuovo che Liam abbia un figlio con la sua ex e non ha la forza di perdonare il marito.

beautiful anticipazioni hope finn
Hope si scaglia contro Steffy.

Dall’altra parte, anche Finn (che con Steffy ha appena iniziato una relazione) è rimasto molto intristito dalla notizia, anche se la gravidanza della donna potrebbe cambiare le carte in tavola; qualora il figlio sia suo, potrebbe formare una famiglia con Steffy.

Al momento però, sia la Logan che il dottore sono arrabbiatissimi: entrambi si recano a casa di Steffy sulla spiaggia, pronti a sfogare tutta la loro rabbia per quanto accaduto.

Finn accusa Liam (che per lui doveva confrontarsi subito con Hope dopo il bacio tra Thomas e la bambola) di essersi approfittato della sua compagna, mentre Hope non perde l’occasione per prendersela di nuovo con la Forrester, con la quale è ormai una rivale in amore da diverso tempo.

Le coppie riusciranno a superare questa crisi, oppure le due relazioni sono definitivamente giunte al capolinea? Le prossime puntate saranno decisive, così come decisivo sarà il test del DNA per sapere chi è davvero il padre del bambino.

Impostazioni privacy