Alex Belli e Delia Duran: Annuncio shock!

Alex Belli e Delia Duran si sposano e a Verissimo annunciano: “Faremo un bimbo”.

alex belli e delia duran
alex belli e delia duran danno un annuncio a Verissimo

La crisi che ha visto protagonista Alex Belli e Delia Duran sembra ormai solo un brutto ricordo. I due ex protagonisti del Grande Fratello Vip dopo vari litigi e incomprensioni pare abbiano trovato il loro equilibrio. A confermare il ritorno di fiamma gli stessi protagonisti nel salotto di Verissimo. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

L’annuncio di Delia Duran e Alex Belli

L’attore ha detto davanti alle telecamere di Verissimo di aver ricevuto finalmente la sentenza definitiva di divorzio e di essere libero legalmente. La stessa cosa avverrà a Delia tra poco. I due hanno annunciato dunque che si sposeranno legalmente.

Ma a quanto pare tra i progetti della coppia non ci sono solo le nozze. Infatti, l’amatissima coppia ormai ex protagonista del GFVip ha annunciato di voler prima un bambino. “Il mio sogno più grande è diventare mamma”, ha ammesso! Insomma, non solo fiori d’arancio ma è molto probabile che Alex e Delia a breve diventeranno anche genitori.

Silvia Toffanin mette in guardia Delia Duran

Non è la prima volta che Belli e la Duran sono stati ospiti di Silvia Toffanin. Nel corso delle loro interviste, la conduttrice non ha mai nascosto il suo dissenso per la loro “strana” relazione. Sono in tanti, anche da casa, a non aver capito il modo in cui vivono la loro storia, e per questo motivo hanno ricevuto parecchie critiche.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La presentatrice di Verissimo, non ha perso occasione per ricordare ancora una volta cosa ha combinato Alex nella Casa, mettendola in guardia.

Il loro amore libero, insomma, non lo condivide nemmeno lei. Mentre lui ha cercato di togliere l’attenzione sull’argomento, Delia Duran ha risposto senza giri di parole. La modella ha ammesso che quella sua e del compagno è uno stile di vita, e una volta l’anno “allargano” la loro relazione per stimolare il rapporto.

Impostazioni privacy